Sulla neve con tutta la famiglia o quasi


Con l’inverno si sa, la voglia di neve aumenta sia per i grandi che per i più piccini. E senz’altro il comprensorio sciistico abruzzese dell’Alto Sangro, è il più grande e attrezzato del Centro Sud Italia con i suoi 160 km di piste e 38 impianti di risalita, piste per tutti i livelli, campi scuola e snow park per i più piccini. Proprio alle famiglie ha pensato il Relais Ducale Spa&Pool di Pescocostanzo che fino a fine marzo propone il “PACCHETTO FAMIGLIA” pensato per tutti i tipi di famiglia anche per i genitori single che viaggiano con i figli.
Il pacchetto prevede che per ogni adulto pagante il bambino under 13 anni soggiorna gratis. Per due adulti paganti, due bambini viaggiano gratis. Il pernottamento è previsto nelle comode e accoglienti camere family e la ricca colazione a buffet è inclusa nel prezzo. Mentre i bambini sono accolti nel mini club da personale altamente professionale, i genitori si rilassano nella bella spa di montagna con grande piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali. Ogni giorno una navetta dell’albergo accompagna gli sciatori sulle piste e i bambini possono partecipare al campo scuola che si tiene al centro del piccolo borgo di Pescocostanzo, raggiungibile a piedi in pochi minuti dall’hotel.
Offerta valida dalla Domenica al Venerdì, a partire da 135,00 euro per adulto.

Il Relais Ducale di Pescocostanzo è un hotel piccolo e di fascino, arredato con gusto e attenzione al particolare. È il primo albergo di charme di Pescocostanzo, antico e incantevole borgo d’Abruzzo. L’atmosfera è quella dei tipici chalet di montagna, raffinati ed esclusivi: il grande camino acceso, le travi a vista e la pietra bianca della Majella, i colori caldi del bosco e le candele ed i dettagli d’antan ne fanno un posto unico ed esclusivo. Fiore all’occhiello dell’albergo è il centro benessere Spa&Pool: una vera e propria spa con sauna finlandese, hammam aromatico, docce vaporizzate, vasca idro family, sala fitness e una grande piscina.

Info e prenotazioni:

Relais Ducale Spa&Pool
Via dei Mastri Lombardi, 26 Pescocostanzo (Aq)
Tel. 0864 / 642484 – 640018
[email protected]

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Mezzatorre Resort&Spa di ischia inaugura la stagione 2013 con l’offerta Spring Time
Successiva Voyage Pittoresque Factory inaugura il Corso di disegno e pittura

Articoli Suggeriti

Pizza Village lanciato verso il fine settimana conclusivo

Mariglianella, concluso il percorso di sensibilizzazione e di informazione sul “Mal-Trattamento di Bambini e Adolescenti”

BUCATINI ALLO SCARPARIELLO

Pallavolo under 19 maschile. Cuneo, Lube e Lambrate in evidenza

Pop Corn Reflections, il nuovo album di Rosario Di Rosa Trio

L’AGRICOLTURA DEL FUTURO NEL DOPO EXPO