Pallavolo, Gaia Energy Napoli cerca il riscatto ad Altamura


Passata la settimana del broncio in casa Gaia Energy Napoli deve tornare la grinta per lanciare nuovamente l’assalto alle prime posizioni del campionato. L’inattesa sconfitta in casa del Giarratana ha fatto perdere di colpo due posizioni al team di Michele Romano che adesso guarda dal basso Castellana e Messina.

Il team napoletano ha passato l’intera settimana a rielaborare gli errori della serata siciliana ed a metabolizzare tutte le cose che non sono andate per il verso giusto e che hanno impedito di conquistare i tre punti, abbondantemente alla portata degli uomini della Gaia Energy Napoli.

L’Altamura è reduce da una netta sconfitta in casa del Potenza e vuole sfruttare il fattore campo e il momento negativo dei napoletani per strappare altri punti da aggiungere ad una classifica sempre più preoccupante. Il team pugliese è al penultimo posto della classifica a quota 13 punti, due punti in meno del Cosenza che questa settimana aspetta l’arrivo del Genzano.

Uno sguardo a quello che attende la capolista Castellana che affronta sul parquet amico il Martina. Gli ospiti sono una brutta gatta da pelare per qualsiasi formazioni e sicuramente ne verrà fuori una gara incerta, da gustare dal primo all’ultimo punto.

Turno casalingo anche per il Messina che dovrà incrociare i guantoni con il Potenza. I lucani non dovrebbero costituire un ostacolo insormontabile e sicuramente il risultato dovrebbe pendere, senza tanti problemi, in favore dei padroni di casa.

DOMAR ALTAMURA

GAIA ENERGY NAPOLI

Domar Volley Altamura: Petronella, Disabato(L), Cutecchia, Chieric, Lacalamita , Sette , Lomurno , Minenna , Maiullari. N.e.: Rago(L). All.: Paglialunga,

Gaia Energy Napoli: D´Avanzo, Cuomo, Guerrieri, Canzanella, Coppola (L), Libraro, Montò, Falanga, Flaminio, Picillo, Fonciello. All. Romano. 

Ore 19. Arbitri Colucci e Di Bari

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Museo Cappella Sansevero presenta Visita tattile al Cristo velato
Successiva Elettrice Palatina: tutti gli appuntamenti per il 270° anniversario della scomparsa

Articoli Suggeriti

Palazzo Zevallos Stigliano, letture dedicate ad Antonello da Messina

Carnevale 2013. Attività nelle sedi dei Musei Civici di Venezia

Successo per gli eventi sportivi patrocinati dal Comune di Brusciano: Mountain Biking e Doping out

McDonald’s, inizia il nuovo anno. Tutti in campo al PalaMerliano

IPPICA, NAPOLI REGINA DEL TROTTO. AL VIA DOMENICA LA TRE GIORNI DI AGNANO

L’Archivio Storico presenta “L’Estate dei Borbone”