“A Tutto volley” questa sera su Lunasport


Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del DT) in onda un nuovo appuntamento con il programma dedicato al volley campano

Ospiti in studio, il presidente della Sidigas Hs Atripalda, Antonio Guerrera, il capitano della Uisp Pozzuoli, Fiorella Di Florio, ed il dirigente responsabile del VolleyWorld, Mirko De Falco. Ad assistere alla trasmissione in studio proprio i ragazzi e le ragazze del VolleyWorld accompagnati dal dirigente responsabile del settore giovanile, Massimiliano Menditti.

Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà l’ora del volley. In compagnia dei conduttori, i giornalisti, Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno in studio il presidente della Sidigas Hs Atripalda, Antonio Guerrera, il capitano della Uisp Pozzuoli, Fiorella Di Florio, ed il dirigente responsabile del VolleyWorld, Mirko De Falco. Ad assistere alla trasmissione in studio proprio i ragazzi e le ragazze del VolleyWorld accompagnati dal dirigente responsabile del settore giovanile, Massimiliano Menditti.

Nel corso di “A Tutto volley” si parlerà dello scintillante momento di forma della Sidigas Atripalda,fresca vincitrice dello scontro al vertice con la Globo Sora, del cammino in B2 femminile della Uisp Pozzuoli e degli enormi sforzi tesi alla promozione del volley a Napoli profusi dalla dirigenza del VolleyWorld. Inoltre interverrà telefonicamente il responsabile del settore arbitrale della Fipav Campania, Paolo Cuomo per chiarire le idee su uno strano episodio accaduto la scorsa settimana durante il match di Champions League, Macerata-Cuneo.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ad Arte Genova in mostra le opere di Maria Savino
Successiva Galleria degli Uffizi, visite alla collezione Contini Bonacossi

Articoli Suggeriti

Green Xmas Market Party al Quartiere Intelligente a Montesanto

Convento di San Domenico Maggiore: lunedì l’inaugurazione del progetto multimediale “Le fabbriche di Carlo”

TRENITALIA/FIR: FRECCIAROSSA TRENO UFFICIALE DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

BIBLIOTECA GIROLAMINI DI NAPOLI: I MANOSCRITTI SARANNO DIGITALIZZATI

Festa dell’Estate a Villa delle Terrazze

OPL Software Toolbox di Siemens supporta standard Weihenstephaner