Platinum: Venerdì il party “Fumetti”, sabato NDR1 e domenica “I like Carnival”


Un Carnevale tutto da ballare per gli amanti del Platinum Luxury Club, che questa settimana propone ancora una volta una carrellata di eventi tutti di primo piano.

dario guida 2A dare il via alle danze, giovedì sera a partire dalle 23, sarà infatti DJ Fiore, from A.O.L. , special guest della serata dedicata alla musica house su vinile che sarà accompagnato John Kat, Dep ed Alex per una no stop di remix e divertimento.

Venerdì invece il locale di via San Pasquale a Chiaia ospiterà la festa in maschera sul tema dei cartoni animati dal titolo “Fumetti”: un turbinio di Lupo Alberto, Topolino, Dilan Dog, Heidi, capretta di heidi, Mazinga Zeta e quant’altro che potranno scatenarsi in pista sulle note selezionate dai dj Dario Guida e Piero Barenghi o intonare le canzoni più acclamate di tutti i tempi durante lo spettacolo live di Miss Helen Tesfasghi.

Sabato sera invece il format del “Saturday Glee” si avvarrà della presenza del disc jockey NDR1 ( al secolo Vincenzo Nardone) dj producer la cui hit del momento ” I Follow Rivers ” feat Sara farà ballare tutti gli appassionati della movida partenopea e non solo grazie anche alla presenza in consolle di Peppe Gala e Dario Guida.

Domenica infine si rinnova puntuale l’appuntamento con “I like Carnival”: aperitif dinner dalle 21.30 e a seguire fino a tarda notte musica a tutta forza con la guest voice Jaqueline, arrivata direttamente dal Pascià di Riccione e che avrà al suo fianco Dario Guida, Dep e Mattia T per degustare il free buffet e concludere ancora una volta tutti insieme il fine settimana più cool della città in un ambiente glamour e frizzante che non a caso è diventato ormai il must delle feste più vip e degli eventi mondani cittadini e non solo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, il coach dell'italvolley Mencarelli in visita in Campania
Successiva Mirco Marchelli "Scena muta per nuvole basse" a Palazzo Fortuny

Articoli Suggeriti

La collezione High – Performance Sailing di Helly Hansen rende omaggio all’amato Berge Viking Sailing Team Scandinavo

Marò, 2 giugno applauso a Roma al passaggio del Battaglione San Marco

Circolo Nautico di Napoli: presentazione nuova edizione “Single per legittima difesa”

Per la prima volta a Napoli il gruppo tedesco The Notwist

SICUREZZA: Sindacati, appello a Renzi per concretezza Governo o costretti a manifestazione piazza

SINFONIA DI UN’ESECUZIONE. I MASBEDO AL MART