A Tutto Volley intervista a Marco Mencarelli


Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà l’ora del volley.

In compagnia dei conduttori, il giornalista Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno il direttore sportivo della Sidigas Hs Atripalda, Clemente Pesa, il tecnico del New Volley Gricignano, Luciano Della Volpe, ed il responsabile del settore tecnico della Fipav Campania, Pasquale D’Aniello. Ad assistere alla trasmissione ci saranno le splendide ragazze del Volalto Aversa, team giovanile che milita nel campionato di serie C under.

Nel corso di “A Tutto volley” faremo il punto sul campionato della Sidigas Hs Atripalda giunta alla sua terza vittoria consecutiva dopo un periodo poco felice, dello straordinario cammino in B1 del New Volley Gricignano, dell’ottimo momento della Gaia Energy Napoli ma anche e soprattutto della visita a Napoli del Ct della nazionale femminile, Marco Mencarelli, in occasione della prima tappa dei “Regional day”. A tal proposito “A Tutto Volley” proporrà dei contributi raccolti nel corso dell’evento tenutosi presso il centro federale Ivan Meriggioli di Ponticelli

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mancanza d’acqua, giovedì chiuse tutte le scuole del territorio
Successiva Nano Campeggi dona il suo autoritratto alla Galleria degli Uffizi

Articoli Suggeriti

“GIORNATA MONDIALE DELLA VISTA” : L’IMPORTANZA DELLA PREVENZIONE OCULARE SUI BAMBINI

Vinilici, la passione per il disco

Fabrizio Fedele presenta il suo nuovo CD: Il Sole Risplende in Indocina

TORNA L’HAPPY HOUR A TENUTE EMÉRA

Al Teatro Comunale di Cagli : Mitico Tango

RADIO DANTE : viaggio stereofonico nei versi del vate fiorentino