Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano severo test in casa del Casal De’ Pazzi


Dopo il convincente successo in casa del Caserta la Marianna Guerriero Arzano è pronta per dare battaglia al Casal De’Pazzi nella gara valida per la prima giornata del girone di ritorno. La formazione romana è formata da giovani ragazze nell’orbita azzurra e sicuramente daranno filo da torcere alla formazione di Antonio Piscopo.

Nella gara d’andata l’ago della bilancia fu tutto dal lato della Marianna Guerriero che non ebbe alcun problema ad imporsi agevolmente con un netto 3-0. Domani la gara potrebbe nascondere tante insidie come sottolinea lo stesso tecnico arzanese Antonio Piscopo: “Non dobbiamo sottovalutare l’impegno, Casal de’ Pazzi è una squadra zeppa di giovani atlete della Nazionale Juniores e nelle ultime cinque giornate ha ottenuto cinque vittorie. Rispetto all’andata ha trovato una sua quadratura, quindi dovremo esprimerci al meglio se vorremo tornare a casa con il bottino pieno. La vittoria di Caserta ed il secondo posto in classifica ci hanno caricato a dovere. C’è grande entusiasmo, puntiamo ad arrivare ancora più in alto”.

La Marianna Guerriero Arzano occupa adesso il secondo posto della classifica a quota 24 punti in condominio con il Potenza. La prima della classe, il Gricignano, gioca invece nel pomeriggio di domenica in casa contro il Trevi. Più agevole l’incontro del Caserta che gioca contro il Bari, la formazione pugliese occupa il decimo posto della classifica e non sembra essere in grado di impensierire più di tanto il team campano. L’incontro fra Casal De’Pazzi Roma e Marianna Guerriero Arzano è in programma alle ore 17 e sarà arbitrata da Sandro Colosseo e Francesco Sultani.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il Campanile della piazzetta di Capri appartiene a tutto il Mondo
Successiva Caso Aldrovandi, prevedere la presenza di medici accanto alle Forze dell'Ordine

Articoli Suggeriti

ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI NAPOLI : ELETTO IL NUOVO DIRETTORE

Antonio Canova in mostra a Roma

“Casatiello a 4 mani – La famiglia in cucina”: un workshop per grandi e bambini

Si apre la stagione 2014/2015 del NAM – New Around Midnight

BRUSCIANO IN PROCESSIONE PER IL CORPUS DOMINI

Lo sguardo brilla di più con la prevenzione. Visite oculistiche gratuite all’Università Parthenope