Platinum: Domani special guest Barbara Tucker, regina della musica house


Ancora una special guest giovedì sera al Platinum Luxury Club per gli habitué del party “House Sensation”, organizzato con Sweet Tempation House & Soul Family. In consolle ci sarà infatti l’americana Barbara Tucker, dj e producer di Brooklyn considerata come una delle più autorevoli realtà internazionali della musica house.

dario guida Vocalist, cantante, coreografa ed attrice, Barbara è una delle voci più rappresentative del settore dai primi anni Novanta, e vanta un posto nella storia della musica: canzoni come “Beautiful People” , il brano preferito di tutti i dj, “I Get Lifted”, “Stay Together” o “Stop Playing With My Mind” sono ormai leggende. I suoi live shows, diretti dal marito Marcus Fugate, cambiano a seconda dell’ispirazione del duo e la sua carriera vanta collaborazioni con i Pet Shop Boys, Dave Stewart, Dee Lite, Wyclef Jean, George Clinton.

Venerdì sera invece serata a tema Glitter con luccichii e sbrillucichi per tuttimarengo quelli che vorranno indossare le mise più stravaganti e scatenarsi in pista con la voce di Stefano Vitullo, uno dei più famosi pruducer ed animatori della movida capitolina, e le selezioni musicali di Marco Nicastro e Piero Barenghi.

Sabato sera invece il format del “Saturday Glee” si avvarrà della presenza di Gianluca Motta (www.gianlucamotta.com), dj dallo stile inconfondibile, i cui set segnalano il suo background di discomusic ed elettronica. Spiccano nella sua discografia remix importantissimi come: “Shining Star” di Get Far , Michael Gray “Borderline” e produzioni presenti nelle Top-Ten quali “Up & Down”, “Traxx” e l’ultimissima”Not Alone” suonata da tutti i top-deejays mondiali (Morales, Tiesto, VanBuuren, Sanchez). Gianluca può fregiarsi di aver movimentato le notti di molti fra i club più conosciuti e di tendenza in Italia ed in vari Paesi come Canada ed Usa, mentre a Napoli sarà affiancato dai colleghi Dario Guida, Antonio Napodano e Beppe Gala.

mottaDomenica infine torna puntuale l’appuntamento con I Like, l’aperitivo a suon di musica che avrà inizio alle nove e mezza con le note selezionate ancora una volta da Dario Guida e con la possibilità di degustare il free buffet offerto dalla direzione del locale per concludere ancora una volta tutti insieme il fine settimana più cool della città in un ambiente glamour e frizzante che non a caso è diventato ormai il must delle feste più vip e degli eventi mondani cittadini e non solo.

Dove: Platinum Luxury Club: Via S. Pasquale a Chiaia 46, Napoli

Quando: Da domani a domenica, a partire dalle 23

Info: www.platinumluxuryclub.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 5 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Casa Martelli: La Vague in concerto
Successiva La sfogliatella Santarosa

Articoli Suggeriti

Un Farmaco per tutti: viaggio dei farmaci in Africa

Nel Blu dipinto di Blu… da Yves Klein, la magia di un colore nell’Arte Contemporanea

#Belowthebelt, la prima collezione di cinture-gioiello firmate dal designer Pietro Ferrante

Immigrazione, immigrati respinti che fuggono, profughi che spendono nelle sale gioco, altri aggrediscono i Poliziotti in Commissariato

La strada del successo. Tavola rotonda con il pm Catello Maresca all’Unione

Tutto Sposi, ancora sfilate e grande spazio all’uomo