A Tutto Volley, questa sera su Lunasport


Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del DT) un appuntamento interamento dedicato alle Final Four di Coppa Campania disputate lo scorso weekend.

Ospiti in studio le due squadre fresche vincitrici del primo trofeo stagionale regionale: la Golding Aversa e l’Orakom Virtus Fari Salerno rappresentate dal presidente, Andrea De Angelis (Golding Aversa), dal coach Arcangelo Madonna (Golding Aversa), dal presidente Salvatore Albano (Orakom Virtus Fari Salerno) e coach Lina Infante (Orakom Virus Fari Salerno). A seguire la trasmissione una delegazione di Golding Aversa ed Orakom Virtus Fari con le quali faremo il punto su questa due giorni di grande volley campano.

Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà l’ora del volley. In compagnia dei conduttori, il giornalista Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno in studio il presidente della Golding Aversa, Andrea De Angelis, il coach della Golding Acersa Arcangelo Madonna, il presidente dell’Orakom Virtus Fari Salerno, Salvatore Albano, ed il coach dell’Orakom Virtus Fari Salerno, Lina Infante. A seguire la trasmissione una delegazione di Golding Aversa ed Orakom Virtus Fari con le quali faremo il punto su questa due giorni di grande volley campano..

Nel quarto appuntamento del nuovo anno di “A Tutto volley” si affronterà nel dettaglio l’argomento Final Four di Coppa Campania, con ser vizi e tante immagini girate al PalaCaravita di Cercola. In compagnia dei nostri ospiti, inoltre, faremo il punto sui 4 gironi della massima serie regionale.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente L’Amministrazione fa un appello a chiunque abbia notizie di Eduardo Esposito, scomparso da più di due settimane
Successiva Pallavolo Coppa Campania, successo di pubblico alla Final Four

Articoli Suggeriti

“VISITE”: in scena allo spazio A’ Casarella

Il futuro del Porto di Napoli per l’appuntamento conclusivo della settima edizione del Sabato delle Ide

I necrologi del Comitato Commercianti Agro Nolano: questa sera protesta a piazza Duomo

Brindisi al 2020: la nuova carta dei vini “sostenibile” dell’Archivio Storico

Nasce il progetto “Pensa alla tua Salute”

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano: big match con il Potenza