LIVE: Domani a Chiaia il “MusiCabaretShow” di Alan De Luca


Continua al LIVE Show Restaurant di Chiaia il “Venerdì Fashion”, l’appuntamento ormai fisso per gli amanti della cena – spettacolo con le specialità della gastronomia nazionale rivisitate dallo ched Davide Bacio Terraciano ed il meglio dello spettacolo a trecentosessanta gradi.

Alan de lucaDomani, a partire dalle 21.30 il locale di via Vincenzo Cuoco 3 ospiterà Alan De Luca ed il suo “MusiCabaretShow” (su prenotazione 20/25€, posti limitati), nel corso del quale l’eclettico cabarettista si destreggerà appunto tra Musica e Cabaret, due generi a lui particolarmente cari visto anche il suo passato da dj.

Regista, sceneggiatore ed attore, De Luca è ricordato da tutti per il grande successo ottenuto con Tele Garibaldi, il Maradona Show e Licola dei Famosi nonché per i suoi perdonaggi più celebri tra cui l’impresario Aniello Guardascione, il professore Pacifico Cirillo, il cantante neomelodico Ciruzzo Tozzi, il tifoso del Napoli Borghetti, il napoletano in Tibet Don Vincenzo, il giornalista Fiorazzo, lo scrittore-poeta-chansonier-camorrista Mauro Califano, il proprietario di camping Michele Pezzella.

A seguire, la serata sarà animata dalle note di Commerciale e Revival anni Ottanta selezionate dal dj resident Giancarlo Cavallo, che anche questa settimana coinvolgerà i presenti fino a tarda notte.

L’ingresso al locale è gratuito fino all’una di notte.

Il menù prevede : antipasto, primo, dolce e vino a 20 euro, 25 euro compreso la seconda portata.

 Dove: LIVE Show Restaurant, Via Vincenzo Cuoco 3

Quando: Domani a partire dalle 21.30

Info: 081- 407471

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Silvana Giacobini all'anteprima de "La Vita in diretta" commenta campagna Onu per i bambini contro il razzismo
Successiva Domenica 27 in piazza Troisi raccolta degli oli da cucina esausti

Articoli Suggeriti

Immigrazione, il Coisp nel Cda, Cie e Cara di Pian Del Lago

Scario, Indipendente-MENTE Oasi Music fest

Sci, il Trofeo Italo Kühne alla squadra di Andrea Ballabio

Museo Statale di Mileto: concerto di canti gregoriani

Libriamoci 2019 del Centro di Lettura “Arturo Piatti”

IL TEMPO DELLE CILIEGIE