A Tutto Volley, questa sera alle 20.30 su Lunasport


Torna “A Tutto volley”, il nuovo programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20.30 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre) scatterà l’ora del volley.

In compagnia dei conduttori, il giornalista Nicola Alfano ed Arianna De Martino, ci saranno in studio il tecnico della Sidigas Atripalda, Michele Totire, il tecnico della Codere Volalto Caserta, Giuseppe Monfreda, l’opposto della Codere Volalto Caserta, Milena Boteva, l’assistant coach del New Volley Gricignano, Maurizio Pacecchi, ed il libero del New Volley Gricignano, Veronica Grimaldi. Previsto inoltre l’intervento telefonico del giornalista della Gazzetta dello Sport, Luigi Zappella con cui parlaremo del momento no attraversato dalla Sidigas Atripalda.

Nel secondo appuntamento del nuovo anno di “A Tutto volley” si parlerà del momento della Sidigas Atripalda in compagnia e del campionato di B1, maschile e femminile, con i rappresentanti in studio di New Volley Gricignano e Codere Volalto Caserta.

Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley in replica a partire da domani (9.30- 16.30 ), giovedì (11), venerdì (22) e sabato (21). Inoltre è possibile interagire con la redazione attraverso la pagina Facebook A Tutto Volley, ed il canale Youtube A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A tutto volley”, la pallavolo campana, torna in tv.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al Museo del Merletto di Burano in mostra la Collezione Adele Fornoni Bisacco
Successiva Wagner in mostra al Teatro Massimo

Articoli Suggeriti

Fondazione Musei Civici di Venezia ed Ecole du Louvre: siglato importante accordo

Nuovo week-end e nuovi appuntamenti-live al NAM – New Around Midnight di Napoli

Teatro, Antonio Ottaiano presenta E figlie so’ piezze ‘e core

Lombardia mette a rischio donazioni verso Paesi in Via di Sviluppo

Calcio e spettacolo: tutti contro Rizzoli a San Paolo Show

IN ARRIVO MISS TRANS EUROPA 2019