Zeroore: Urban Jazz al Romeo hotel


Dopo la pausa natalizia tornano i martedì del Jazz al ROMEO hotel di Napoli: serate informali, che mescolano musica live, buon cibo e atmosfere da club newyorkese. Protagonista è l’urban jazz interpretato di volta in volta in chiave diversa dalle band ospiti.
Martedì 22 gennaio alle ore 21 suonano gli Zeroore e canta Giuliana Formisano: tema della serata è Mina e il suo celebre repertorio, riletto in chiave Jazz dalla band partenopea che da oltre dieci anni calca le scene nazionali con collaborazioni con numerosi artisti come Enzo Nini, Carlo Lomanto, Enrico Delgaudio, Marco Sannini, Corrado Paonessa. Oggi il trio è composto da Lorenzo Federici alla tromba e band leader, Mimmo Napolitano al piano e Roberto Giangrande al basso. Ospite d’eccezione di questa performance napoletana al Romeo hotel sarà Giuliana Formisano, una delle più belle voci del panorama soul-jazz internazionale.
Cornice della serata è come sempre il Beluga Skybar, al nono piano dell’hotel, condensato di design, arte contemporanea e tecno-illuminazione d’avanguardia, e con vista strepitosa sulla baia di Napoli.

La serata avrà inizio alle ore 21 e prevede la formula Drink, pasta e finger food & music per 30 euro per persona. Prenotazione obbligatoria.

ROMEO hotel
Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. T. 081 0175001 – www.romeohotel.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente City bike o mountain bike? Lucca ad alto tasso sportivo
Successiva La Boheme di Puccini al Teatro Regio

Articoli Suggeriti

Gran Ballo di Cenerentola nella città delle luci d’artista

Riapertura della Galleria THREE FOR THREE FOR THREE

Aspettando il mio San Marzano, l’evento del pomodoro a Sarno

Teatro, in scena Mario la donna dei mari neri

In Poltrona con lo Chef n°4

Sicurezza: sindacati polizia, bene Renzi per incontro ma resta confusione su richieste