Tutto Sposi 2013: Nicole Minetti sfila e l’assessore lascia il palco


Nicole Minetti, ha sfilato alla Manifestazione di Tutto Sposi a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, in abiti da sposa molto osè, lontani da quelli classici ai quali siamo abituati.

L’ex consigliere regionale della Lombardia, continua l’esperienza di modella fatta a Milano, dove ha sfilato in costume da bagno, indossando a Napoli gli  abiti da sposa.

Nicole Minetti Un piccolo problemino è nato però appena è arrivata sul palco: l’assessore alle pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, appena l’ha vista sfilare ha subito lasciato il palco dicendo: “Non ho nulla su cui discutere con Nicole Minetti. Noi non abbiamo niente a che vedere con l’idea di donna che la Minetti personifica. Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli”.

La Minetti ha commentato il gesto dell’assessore Tommaselli dicendo: “Non m’interessa neanche il motivo per cui sì e alzata ed è andata via, dico solo che ci vuole un pò di educazione nella vita. La cosa non mi tocca e non mi interessa. Avrà avuto le sue motivazioni per andarsene, magari doveva andare in bagno”.

Quindi senza grandi problemi ha sfilato nei suoi succinti abiti da sposa, prima con quello dell’atelier Vanitas e poi con quello dell’atelier Linda Moschiano: “Sono una giovane ragazza che ha una sua idea di vita e che come tutti commette errori dai quali può e deve imparare, ma sono comunque cattolica e non posso che immaginare il mio matrimonio in chiesa con l’abito bianco”.

Ed ha dichiarato ancora: “Sogno il principe azzurro come tutte le donne e Nicole Minetti aspetto che mio padre mi accompagni all’altare. E’ la prima volta che sfilo in abito da sposa e per una giovane donna come me è molto emozionante. Come tutte le ragazze sogno il giorno in cui indosserò l’abito bianco.Ho solo 27 anni e non sono matura del tutto, perciò ho ancora tempo per trovare un giusto equilibrio e pensare al matrimonio che comunque vedo con un uomo positivo e che mi sappia, con amore e dolcezza, accompagnare nella nostra vita comune. Io sono del segno zodiacale dei pesci e quindi spesso esco dal seminato”.

Nicole Minetti ha partecipato poi nel pomeriggio alla Manifestazione Forum della Famiglia, cioè ai corsi prematrimoniali laici per le giovani coppie che intendono sposarsi, che si tengono proprio a Tutto Sposi.
minetti 5Ha dato il suo parere sulla sentenza emessa dalla Corte di Cassazione, che ha respinto il ricorso di un padre contro l’affido del figlio alla ex moglie che convive con una donna. “Io ho visto tanti bambini piccoli che finiscono nelle case famiglia, perciò non solo sono d’accordo all’affidamento alle coppie gay, ma sponsorizzo l’affidamento di bambini a chi li rende felici indipendentemente dai preconcetti sociali”.

La Minetti plaudendo l’iniziativa ha commentato:” La trovo un’iniziativa interessante anche se per me il matrimonio è essenzialmente religioso, ma quando ti sposi hai anche dei doveri civile e quindi è bene che le coppie che si sposano abbiano una preparazione completa”.

 

 

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Villa Egea “O’ fucarazzo e Sant’Antuon”
Successiva Scuola, concorso personale docente: in arrivo le prove scritte

Articoli Suggeriti

Emilio Rez al Nonsolocaffè Reload

Miriam Candurro testimonial di “Sinfonia d’Autunno”

Un modello di successo finanziario per le imprese attraverso il benessere dei dipendenti: ce ne parla Maria Piscopo

Come l’acqua sul fuoco…il cibo, ponte culturale tra l’area vesuviana e l’area flegrea

“KIKKE DI KASANOVA”, A NAPOLI IN PRIMA VISIONE

AGNANO: IN ARRIVO IL GRAN PREMIO LOTTERIA