Nicole Minetti a Tutto Sposi dichiara: “Sono cattolica e il mio matrimonio sarà in chiesa con l’abito bianco”


Non ha lasciato adito a dubbi Nicole Minetti al suo arrivo a Tutto Sposi dove ha sfilato con l’abito bianco, prima del white sponsor Vanitas e poi con quello dell’atelier Linda Moschiano: “Sono una giovane ragazza che ha una sua idea di vita e che come tutti commette errori dai quali può e deve imparare, ma sono comunque cattolica e non posso che immaginare il mio matrimonio in chiesa con l’abito bianco”.

Nicole Minetti con abito Vanitas2L’ex consigliera regionale della Lombardia, che non ha mai indossato un abito bianco, ha poi proseguito: “Ho solo 27 anni e non sono matura del tutto, perciò ho ancora tempo per trovare un giusto equilibrio e pensare al matrimonio che comunque vedo con un uomo positivo e che mi sappia, con amore e dolcezza, accompagnare nella nostra vita comune. Io sono del segno zodiacale dei pesci e quindi spesso esco dal seminato”.

Nicole Minetti ha poi dato un suo parere sulla sentenza emessa dalla Corte di Cassazione che nei giorni scorsi ha respinto il ricorso di un padre contro l’affido del figlio alla ex moglie che convive con una donna. “Io ho visto tanti bambini piccoli che finiscono nelle case famiglia, perciò non solo sono d’accordo all’affidamento alle coppie gay, ma sponsorizzo l’affidamento di bambini a chi li rende felici indipendentemente dai preconcetti sociali”.

La Minetti è poi salita sul paco dei Forum della Famiglia dove ha esposto pubblicamente il suo giudizio sul matrimonio plaudendo ai corsi prematrimoniali laici che ha ritenuto un’ottima opportunità per migliorare il futuro delle coppie che intendono sposarsi.

Sapori d’oriente  al Palasposa per l’atelier Linda Moschiano grazie alleNicole Minetti e Lino Ferrara suggestioni create dalle musiche e dalla particolare scenografia preparata dal regista Alessandro Mazzini con tipicità arboree riecheggianti i giardini asiatici. Persino le acconciature delle bellissime modelle che hanno sfilato in passerella, realizzate dal hair style Ciro Florio, hanno evidenziato la magia asiatica per una sposa che intende essere originale ed elegante nel giorno del fatidico si. I 34 capi della collezione 2013. interamente fatti a mano, realizzati con  sete pure, chiffon, satin, impreziositi da cristalli e svarowski, sono stati realizzati con colori dal bianco seta all’avorio, mentre la schiena è in genere semi scoperta con giochi di trasparenze.

Vanitas, white sponsor della manifestazione, è tornata sul palco con le novità delle linee light dedicate alle giovani spose ed ai bimbi. Per rispondere alle richieste di giovani spose tra i 18 e i 25 anni, la stilista Maria Rosaria Cacciapuoti ha creato la linea Forever realizzata con abiti rigorosamente bianchi, mentre sulla passerella sono saliti anche 30 bimbi vestiti  con la linea Veritas. Ma vera novità della sua presenza è stata la presentazione del profumo “Prima notte” una fragranza intensa dall’armonia floreale con profumate note di testa dell’iris e bacche di cipresso.

Domani, lunedì 14, a TuttoSposi due appuntamenti in programma: alle 18.30 la terza sessione dei Forum della Famiglia sul tema dei corsi prematrimoniali, mentre alle 16 cominceranno le selezioni del concorso di bellezza di Miss Tuttto Sposi, i casting saranno curati da Massimiliano Costabile.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Tutto Sposi 2013 alla Mostra d’Oltremare di Napoli
Successiva Prosa Teatro Toniolo: "La torre d'avorio" regia Luca Zingaretti

Articoli Suggeriti

Il Comitato Commercianti Agro Nolano scende in piazza

Anm presenta il concorso fotografico “Un Natale da Peter Pan”

Villa medicea di Cerreto Guidi, Mosé e gli altri restauri in mostra

Epifania all’ippodromo di Agnano

Parco archeologico di Ercolano: tornano le Domeniche Gratuite in sicurezza

Il Teatro cerca Casa presenta Kaléidos