Manuela Arcuri a Tutto Sposi 2013, la fiera che non arretra con la crisi


Sarà Manuela Arcuri, madrina della 24° edizione di Tutto Sposi, , ad aprire la giornata inaugurale del più celebre salone nazionale dedicato alla famiglia ed al matrimonio.

Manuela ArcuriSfilerà in passerella con un abito bianco dell’atelier Vanitas, white sponsor della manifestazione nella splendida scenografia progettata dal regista Alessandro Mazzini con una coreografia di venti modelle professioniste e 40 elementi di orchestra, che intoneranno le note dell’Aida.

L’evento dedicato alla famiglia ed al matrimonio si svolgerà anche quest’anno in tutti i sei padiglioni del quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli, con la significativa presenza di oltre 350 espositori su un’area di 45 mila metri quadri, dimostrando quindi tutta la forza del salone specializzato, che nonostante la crisi non arretra mai.

L’esposizione, come tutti gli anni, sarà accompagnata nei nove giorni dall’AltaManuela Arcuri a tuttoSposi(1) Moda Sposa con sfilate tutti i giorni. Quest’anno in passerella Vanitas, Gai Mattiolo, Gattinoni, Sarli, Renato Balestra, BG le Spose di Ungaro, Linda Moschiano, Gianni Molaro, Bruno Caruso, Atelier Giulia, D’Anna Spose, Atelier Signore con il Live Show curato dal più famoso Wedding Planner Enzo Miccio. Sulla stessa passerella negli anni hanno mostrato i propri modelli anche: Alviero Martini, Antongiulio Grande, Carlo Pignatelli, Escada, Francesco Ciambella, Gigliola Curiel, Grimaldi e Giardina, Lorenzo Riva, Luisa Beccaria, Malhas Grace Pear, Marella Ferrera, Mariella Burani, Pino Lancetti, Raffaella Curiel, Rocco Barocco, Stephan Janson

Manuela Arcuri con la stilista Maria Rosaria Cacciapuoti stilista di VanitasLa manifestazione ospiterà anche quest’anno i Forum della Famiglia, organizzati dall’Osservatorio Familiare Italiano con il patrocinio dall’Ordine degli Avvocati della Provincia di Milano e di Napoli, dall’Ordine degli Psicologi della Campania, dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania, dall’Università Suor Orsola Benincasa e dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Parthenope. Parteciperanno, inoltre, figure professionali ed istituzionali quali avvocati, giornalisti, scrittori, psichiatri, professori e opinion leader che illustreranno alle giovani coppie di sposi le principali tematiche relative alla vita coniugale.

Da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio si svolgeranno i casting di MISS Tutto Sposi le venti finaliste verranno introdotte nel mondo della moda.

Orario di apertura sabato e domenica 10.30-23.30.

Dal lunedì al venerdì 16.30 -22.30

Per tutti quelli che non hanno aderito all’iniziativa INVITO GRATUITO ALLA COPPIA fino al 30 novembre, biglietto  al botteghino 11,00 euro sconto 8,00 euro alla coppia da ritirare presso tutti i punti vendita consultabili sul sito www.tuttosposi.it

Rivista Tutto Sposi in omaggio alle future spose al pad.6 ( iniziativa valida fino ad esaurimento scorte)

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Maltempo: precipitazioni al meridione
Successiva Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano stasera in campo contro Potenza

Articoli Suggeriti

Pippo Cangiano presenta: Faccio Bum

TEATRO AUGUSTEO : PAOLO CAIAZZO in “Separati …ma non troppo”

Gaia Energy Napoli, gara 3 contro Ravenna per la promozione in A2

CeBio & Musisana: un evento interamente dedicato al benessere

San Giovanni Teatro Festival : I costumi da La Gatta Cenerentola in mostra a Napoli

EMATOLOGIA, ANCHE IN CAMPANIA “CORRE BUON SANGUE”