Al Live di Napoli “Cena spettacolo italiana” tra musica e prelibatezze


Torna dopo la pausa natalizia la programazione artistica del LIVE Show Restaurant, l’unico locale in Campania in grado di offrire un eccellente ristorazione abbinata ad un evento artistico sempre coinvolgente e di qualità.

marchioliveVenerdì sera, a dare il via alla nuova stagione 2013 sarà la cena – spettacolo animata stavolta da Peppe Parlato, che proporrà il suo spettacolo di piano – show nel corso del quale si esibirà in una carrellata di rivisitazioni dei più amati successi musicali della canzone italiana.

Contestualmente, gli ospiti del LIVE Show Restaurant potranno assaggiare le rivisitazioni della cucina regionale e non solo ideate e realizzate dallo chef di casa Davide Bacio Terraciano, erede di una famiglia di maestri dei fornelli che ogni settimana delizia i palati anche dei più esigenti esperti di gastronomia e bien vivre.

A seguire, la sala del locale si trasformerà in una pista da ballo in cui scatenrarsi fino a tardi sulle note delle hit commerciali del momento sorseggiando uno dei celebri drink preparati dai bar – men del locale, che come per la cucina sanno farsi apprezzare non solo per le proposte innovative ma anche per la qualità dei liquori e dei vini adatti ad un pubblico di intenditori.

 Dove: LIVE Show Restaurant, Via Vincenzo Cuoco 3

 Quando: Venerdì a partire dalle 21

 Info: 081- 407471

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Sony delivers a true connected consumer entertainment experience with dazzling array of new technologies at CES 2013
Successiva A Favaro Veneto presentazione del libro di Casaburi "Liberi uguali fraterni"

Articoli Suggeriti

Grande successo per Pane Fresco Napoletano

La Guerriero Lu.Vo Arzano si ferma per le vacanze natalizie

Centro Ester: ripartite le attività

Tifo violento e ‘trattative’ con i capi ultras, il Coisp: “Guardiamo fuori casa e vediamo che c’è chi non lascia alcuno spazio ai delinquenti”

Ricomincio dai libri: la prima edizione della fiera del libro

Capolavori ai Tribunali: visita alla Chiesa di San Pietro a Majella e passeggiata al campanile della Pietrasanta