Aperte le iscrizioni 2013 al circolo Acli di San Giorgio a Cremano


Sono aperte le iscrizioni al circolo Acli “Giuseppe Lazzati” di piazza Europa a San Giorgio a Cremano (Na), presieduto da Antonio Di Maria. Le tessere del 2013, che riportano la campagna nazionale dell’’associazione per quest’’anno dal titolo “Protagonisti per il bene comune”, sono già disponibili presso la sede cittadina e per entrare a far parte dell’’associazione è necessario contattare il circolo al 3397269358.

Una volta che la domanda di iscrizione sarà stata accettata, sarà possibile ricevere la tua tessera di socio Acli che documenta l’iscrizione al Circolo e all’associazione nazionale e consente di partecipare a tutte le iniziative e attività organizzate.

Le Acli – Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani – sono una associazione di laici cristiani che, attraverso una rete di circoli, servizi, imprese, progetti ed associazioni specifiche, contribuisce a tessere i legami della società, favorendo forme di partecipazione e di democrazia, promuovendo la cittadinanza e la pace, il lavoro e la giustizia, la tutela dei lavoratori e dei cittadini.
In provincia di Napoli le Acli operano attraverso oltre cento strutture di base distribuite sul territorio nel territorio, ai quali aderiscono circa diciassettemila iscritti, facendone la prima realtà associativa della Campania.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Che bello lavorare!”: il libro di Vincenzo Russo sul mobbing
Successiva Roma, tornano le targhe alterne

Articoli Suggeriti

A Natale è tempo di regali con Ciesse Cucine

Naviganti InVersi apre la X edizione di Malazè

Selezione Boccoli : 12 tappe in 5 regioni all’insegna del vino di qualità’

Un diavolo a Napoli. Il nuovo video degli Psychopathic Romantics

Napoli: Giovani ciceroni a Capodimonte

Indie Routes, al via la prima serata della I Edizione