Aperte le iscrizioni 2013 al circolo Acli di San Giorgio a Cremano


Sono aperte le iscrizioni al circolo Acli “Giuseppe Lazzati” di piazza Europa a San Giorgio a Cremano (Na), presieduto da Antonio Di Maria. Le tessere del 2013, che riportano la campagna nazionale dell’’associazione per quest’’anno dal titolo “Protagonisti per il bene comune”, sono già disponibili presso la sede cittadina e per entrare a far parte dell’’associazione è necessario contattare il circolo al 3397269358.

Una volta che la domanda di iscrizione sarà stata accettata, sarà possibile ricevere la tua tessera di socio Acli che documenta l’iscrizione al Circolo e all’associazione nazionale e consente di partecipare a tutte le iniziative e attività organizzate.

Le Acli – Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani – sono una associazione di laici cristiani che, attraverso una rete di circoli, servizi, imprese, progetti ed associazioni specifiche, contribuisce a tessere i legami della società, favorendo forme di partecipazione e di democrazia, promuovendo la cittadinanza e la pace, il lavoro e la giustizia, la tutela dei lavoratori e dei cittadini.
In provincia di Napoli le Acli operano attraverso oltre cento strutture di base distribuite sul territorio nel territorio, ai quali aderiscono circa diciassettemila iscritti, facendone la prima realtà associativa della Campania.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Che bello lavorare!”: il libro di Vincenzo Russo sul mobbing
Successiva Roma, tornano le targhe alterne

Articoli Suggeriti

La tombola si fa arte nel Centro Storico di Napoli

Gran Gala del Volley Campano. Pietrarsa ospiterà l’evento 2018

POMPEI: APRE IL COSMO RESTAURANT

Antica Pizzeria Da Michele in the world: un’app che unisce tutte le sue sedi nel mondo

Il 19 febbraio Massimo Troisi avrebbe compiuto sessant’anni: San Giorgio a Cremano celebra la sua “stella”

Bionisiaco: il salone del vino biologico a gennaio inaugura a Salerno