Grande successo per “Aspettando la Befana” a Brusciano


Una festa dedicata ai più piccoli nel segno della Befana. Ad aprire i festeggiamenti patrocinati dal Comune di Brusciano (Na), l’evento “Aspettando la Befana” organizzata dal consigliere delegato allo Spettacolo Vincenzo Cerciello, realizzato in collaborazione con l’associazione Funny Animation. Una serata quella del 5 gennaio, che è stata allietata da tanta musica e animazione per tutti i bambini con balli, mascotte Disney, giostre gonfiabili e carrettini di zucchero filato.

Il clou si è avuto domenica 6 gennaio, con grandi e piccini che si sono ritrovati tutti, in piazza XI Settembre per festeggiare l’Epifania. Un’iniziativa patrocinata dal Delegato Politiche Sociali, il consigliere comunale Nicola Di Maio, che affiancato dalle associazioni cittadine: Associazione Vesuvius – Presidente Angelo Iannelli, Associazione Alba – Presidente Domenico Toppi, l’Accademia della Musica del Maestro Rocco Di Maiolo e l’Associazione Arcobaleno della vita, hanno rallegrato tra canti e balli l’intera mattinata.

Una mattinata davvero coinvolgente all’insegna del divertimento e tanta animazione, coordinata con maestria dal poliedrico artista Angelo Iannelli, che nei panni della simpatica vecchietta ha trascinato e fatto divertire i tanti bambini presenti, elargendo loro calze ricche di dolci e caramelle. Una manifestazione, che dimostra ancora una volta, l’attenta promozione verso le iniziative sociali da parte del consigliere Di Maio: “Come amministrazione, abbiamo voluto regalare un tenero pensiero per tutti i bambini della nostra città ed approfittarne per augurare a tutta la cittadinanza un nuovo Anno di felicità e benessere”.

Alle parole del conigliere, fanno eco quelle dei due Presidenti delle associazioni presenti sul territorio Angelo Iannelli e Toppi Domenico: “Queste belle e importanti iniziative, ci fanno riscoprire il sapore delle tradizioni e permettono ad un’intera comunità di poter essere coinvolta e partecipi all’insegna del sociale. Noi come associazioni, saremo sempre e comunque pronte a dare il nostro fattivo contributo anche in futuro, nel promuovere altre così interessanti e coinvolgenti manifestazioni”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Amnesty International, Nazioni Unite: no a pena di morte!
Successiva Anton Cechov in scena a Roma

Articoli Suggeriti

NAPOLI-SASSUOLO. DOVE SONO I POSTI PER I DIVERSAMENTE ABILI PROMESSI?

Musica. “Ma che Napoli”, la canzone dedica per Napoli e la sua squadra di calcio

America’s Cup, week end con condizioni meteo ideali per le barche

SEMI – ultimo appuntamento con Teatro alla Deriva

Coisp, due convegni a Vicenza

Palazzo Arnone: omaggio a Francesco Cilea