Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano all’esame Catania


Ultima gara interna prima della sosta natalizia per la Marianna Guerriero Arzano che ospita sul parquet casalingo la formazione del Tremestieri Catania. Un’avversaria tutt’altro che abbordabile che metterà a dura prova le ragazze di casa.

Chiaro che il fattore campo dovrà giocare in favore della squadra di casa che non deve assolutamente perdere terreno se vuole centrare l’obiettivo playoff.

Un risultato che sembra essere alla portata delle ragazze arzanese secondo il tecnico Antonio Piscopo che dopo la buona gara in casa del Gricignano ha sottolineato: “Se giochiamo con questa grinta possiamo centrare l’obiettivo stagionale”. Un traguardo che passa anche attraverso la gara contro le siciliane. I due sestetti sono divisi da sole due lunghezze ed è chiaro che anche le ospiti scenderanno in campo per ottenere il migliore dei risultati.

Ovviamente non bisogna perdere d’occhio i risultati dagli altri campi che influenzeranno la classifica del girone. Non dovrebbe avere problemi il Gricignano impegnato in casa del Rota Mercato San Severino. La squadra di Della Volpe che sette giorni fa ha strappato i tre punti alle arzanesi ha tutte le carte in regola per aggiungere altri tre punti alla sua classifica. Trasferta abbordabile anche per il Potenza in casa del Trevi Perugia mentre il Caserta si sposta di pochi chilometri e gioca ad Aversa.

Marianna Guerriero Arzano: Campolo, Cozzolino, Vinaccia, Maggipinto (L), Russo, Sollo, Lauro, Amitrano, Bianco, Russiello, Esposito, Climaco. All. Piscopo.

Messaggerie Tremestieri: Lo Re, Piscopo , Allegretti, Rotondo, Stanga, Oliva, Panzeri, Avenia, Vittorio(lib), Barone, Morfino. All. Rizzo

Arbitri: Claudia Landone e Graziano Gurgone

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Eni firma con Anadarko l'accordo quadro per lo sviluppo dei giacimenti comuni di gas in Mozambico
Successiva Pallavolo,Gaia Energy Napoli in trasferta a Martina Franca

Articoli Suggeriti

Campania, Centri per l’impiego aperti sabato

“Al centro delle arti” e “Infinity” presentano: A spasso tra arte, artisti e autori

Uffizi: si arricchisce la collezione dei Ritratti d’artista

Stasera a Tutto volley su Lunasport e TvLuna2

IN ARRIVO L’ANTEPRIMA DI VITIGNOITALIA 2015

In arrivo la collezione Alta Moda “Indimenticabile” di Bruno Caruso