“A Natale compra Campano”, la rivista Agricultura con gli imprenditori del Sud


Quale migliore occasione del Natale per puntare al consumo di tutto ciò che la filiera agroalimentare campana mette sul mercato. L’obiettivo, menù dall’antipasto al dolce tutto Made in Campania.

E’ la rivista Agricultura e Innovazione a far partire l’appello “A Natale compra campano”, l’iniziativa verrà promossa venerdì 21 dicembre alle ore 11 al caffè Gambrinus di Napoli, nel corso della conferenza stampa a presentazione del numero di Dicembre del magazine diretto da Nando Cirella. Alla presentazione interverranno molti imprenditori campani del settore.

A fine presentazione seguirà per i presenti una degustazione dei migliori prodotti della gastronomi a partenopea, dal Provolone del Monaco Dop alla Mozzarella di Bufala Campana Dop, dal Salame di Napoli Spiezia, al fiordilatte di Napoli di Amodio e poi farina Caputo per i dolci natalizi e caffè Moreno per il dopo pasto. Tanti sono gli articoli che hanno arricchito il numero di Dicembre ed una copertina interamente dedicata ai cibi di strada.

Sempre presenti le notizie del centro studi 3p e delle associazioni Panificatori, Pasticcieri e Pizzaiuoli Napoletani, continua lo spazio dedicato agli attori in cucina, in questo numero Ferdinando Maddaloni, dalla “Squadra” un magistrato ai fornelli. E poi, si parlerà del salone del gusto di Torino, del neo prodotto “fiordilatte di Napoli”, di Dop e Igp, del castello di Limatola, della tradizione del baccalà e lo stesso come cibo anticrisi, tutto questo e molto altro nel numero di Dicembre di Agricultura e Innovazione. Campani siete tutti invitati, provare per credere.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente McDonald’s Italia creerà 3.000 nuovi posti di lavoro nei prossimi tre anni, 1.100 già nel 2013
Successiva Arrestati gli assassini di Vincenzo Liguori

Articoli Suggeriti

Calcio. Il Napoli allo stadio Maradona contro il Real Sociedad

Cava de’ Tirreni, ELETTRONICA E CANTAUTORATO PER “LIVE SU MARTE”

BOSCOTRECASE: FESTIVAL BOSCHESE… IN ARTE 2017

IL LONG COVID E GLI EFFETTI SUL METABOLISMO : QUALI RIMEDI?

Danesi, flashback anni 80 in passerella per la donna multirazziale

Decreto Stadi, la soddisfazione del Coisp