Winter Wonderland Christmas Party


Lifestyle, benessere e wedding vanno in scena in una serata magica, proprio come nel Paese delle Meraviglie.

Calicanto Day Spa e Oggi Sposi-La rivista, hanno organizzato una festa degna di una fiaba per festeggiare in compagnia di aziende e stampa questo Natale.


Calicanto Day Spa, nuova nata in casa Calicanto Wellness Group, in occasione della sua recente inaugurazione in cui si è mostrata rinnovata e ricca di proposte alternative ed esclusive per i propri ospiti e Oggi Sposi-La rivista, il free press dedicato al wedding e al lifestyle, sono gli organizzatori di un evento unico ricco di sorprese per presentarsi e raccontare le proprie realtà. La collaborazione tra la Spa di via Angelo Mauri a Milano e il giornale diretto da Chiara Besana è ormai consolidata da mesi e sulla scia dei precedenti successi prosegue all’insegna della creatività e degli eventi “out of order”.
L’appuntamento pensato dalle due aziende vuole essere un’occasione speciale per far conoscere i professionisti dei settori wedding, lifestyle e benessere che collaborano con la rivista. Ma non è tutto: in questa speciale occasione, infatti, verrà lanciato il nuovissimo progetto di Oggi Sposi, ovvero la prima web tv dedicata al wedding con uno sguardo a 360 gradi sul meglio del lifestyle italiano e internazionale. La rivista nata da un blog ora diventa tv. In quest’ottica sinergica si inserisce Calicanto Day Spa che è già ospite fissa sulle pagine del magazine di Chiara Besana con idee e suggerimenti legati al mondo del wellness, adatti per ogni occasione.
Il mondo del wedding è in grado di far incontrare aziende e realtà complementari tra loro e, noi, con la nostra Spa, abbiamo già avuto modo di vedere come la collaborazione con la rivista Oggi Sposi sia stata strategica nell’ambito dello sviluppo del nostro business”, ha dichiarato Stefania Banfi, direttore marketing di Calicanto Day Spa.
Calicanto Day Spa si è dimostrata recettiva e proattiva in termini di idee e apertura ai numerosi progetti che la mia rivista e il mio progetto editoriale hanno proposto periodicamente a Stefania e alla sua struttura. Perché, dunque, fermarsi qui?”, ha concluso Chiara Besana, direttore ed editore di Oggi Sposi.
E poi tocca a voi! All’inizio dell’evento, quando entrerete, troverete un timing della serata con il susseguirsi degli eventi. Ecco qualche anticipazione!
Charity, la lotteria: il grande spirito di collaborazione tra tutte le aziende che saranno ospiti ha fatto sì che potesse essere possibile raccogliere un gran numero di premi bellissimi per promuovere la devoluzione dei fondi a un’associazione benefica. Facebook, “WonderPost(A) e Vinci!”: all’ingresso ricordatevi di mettere il vostro Like sulle pagine di Calicanto Day Spa, Oggi Sposi-La rivista e Glossy Box. A questo punto postate la vostra foto più bella sulla pagina che preferite. La foto che otterrà il maggior numero di Like vincerà un premio che verrà assegnato dall’azienda sulla cui pagina avrete caricato l’immagine.
Twitter: divertitevi a raccontare la serata su Twitter e usate, anche voi, l’hashtag #WWCP. Potete mettere i vostri post, le vostre foto e fare del live twitting, secondo la più moderna tradizione social. Un vero e proprio Second Channel!

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 7 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Manovre di disostruzione pediatrica: la CONFAPID Napoli organizza corsi nelle aziende
Successiva Villa Egea presenta il Galà della Sposa

Articoli Suggeriti

PROGETTO SAN GIORGIO, PASQUA RISPONDE A CASCONE

FRANCO RICCIARDI OSPITE DEL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI

LA CAMERA DI COMMERCIO DI NAPOLI OSPITA IL FORUM SULL’INDONESIA

Corsi di formazione a Milano, Bari e Matera

CAPRI IN ROME” CHRISTMAS GALA HOTEL PALACE ROMA

L’istituto comprensivo De Filippo diventa scuola ambasciatrice dell’Unicef