Passione Creativa e Cake Design: il fai da te all’Artigiano in Fiera


Anche quest’anno ad AF – L’Artigiano in Fiera troverà casa il mondo dell’hobbistica, del bricolage e delle arti manuali. Non solo. La manifestazione, in programma dall’1 al 9 dicembre 2012 a FieraMilano (Rho-Pero), vedrà la nascita del Festival del Cake Design, nuovo orizzonte della pasticceria, nonchè fenomeno in notevole crescita anche nel nostro Paese.

Riuniti nell’area AF – Passione Creativa (padiglione 7) diciannove espositori mostreranno tutto il processo di produzione di decorazioni da tavola, bigiotteria e addobbi natalizi ad appassionati e non, che potranno acquistare sia i prodotti finiti che gli strumenti per realizzarli. In programma anche laboratori creativi gratuiti, organizzati da Idee on line.it, per apprendere le migliori tecniche per la realizzazione di bijoux, accessori moda e decorazioni. In calendario 27 appuntamenti in 9 giorni, in cui professionisti ed esperti del settore metteranno a disposizione dei visitatori tutto il loro sapere.

Sempre al padiglione 7 ci si divertirà con AF – Festival del Cake Design, con il meglio della pasticceria creativa interpretata da quindici maestri provenienti da tutta Italia. I migliori strumenti di qualità per realizzare torte, pasticcini ed accessori saranno a disposizione del pubblico che avrà l’occasione di avvicinarsi al mondo della Sugar Art. In programma 50 dimostrazioni gratuite e 52 laboratori a pagamento organizzati da Silovoglio Events, per imparare a realizzare torte bizzarre e dolci natalizi. Per prenotarsi ai corsi occorre scrivere una mail all’indirizzo [email protected] oppure telefonare al numero 02-84.92.01.88. Il programma completo è disponibile sul sito www.christmascakedesign.it.

AF –PASSIONE CREATIVA e AF – Festival del CAKE DESIGN, all’interno di AF – L’Artigiano in Fiera, saranno aperti dalle 10.00 alle 22.30 il sabato e nei giorni festivi (1-2-7-8 e 9 dicembre) e per quest’anno, con lo stesso orario, anche giovedì 6 dicembre. Apertura dalle 15.00 alle 22.30 lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 dicembre.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono reperibili anche sul sito www.artigianoinfiera.it

 L’ingresso è gratuito.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, La Mostra "Studio Universal: il Cinema in TV"
Successiva Arte, La Fuga in Egitto di Tiziano Vecellio in mostra fino al 9 dicembre

Articoli Suggeriti

I POLIZIOTTI DELLA POLFER DI NAPOLI DEVONO PAGARE IL PARCHEGGIO SUL POSTO DI LAVORO!!!

Assolto Vittorio Pisani

SIAMO TUTTI EROI E SIAMO INVINCIBILI

SINFONIA D’AUTUNNO A VILLA DOMI. TESTIMONIAL ADRIANA SERRAPICA

I racconti Notturni di Pino De Stasio debuttano alla libreria Iocisto al Vomero

Vogue Fashion’s Night Out : anteprima presenta Emotions Scrigno e Teca