A Showcolate la prima tappa dell’orso Bruno di Vodafone


Parte da Napoli il tour natalizio di Bruno, il simpatico orso protagonista della nuova campagna di comunicazione Vodafone sarà a Piazza del Plebiscito dal 7 al 9 dicembre in occasione dello Showcolate.

Quattro giorni dedicati alla dolcezza in cui presso lo spazio Vodafone sarà possibile vivere appieno l’atmosfera del Natale con le sorprese di Bruno che con il suo bus itinerante nel centro storico della città di Napoli, farà tappa allo Showcolate ogni giorno animando l’evento.

Tanti pacchetti regalo saranno infatti consegnati dall’orso e dalle sue assistenti nel corso dell’iniziativa; ogni pacco ricevuto darà la possibilità a tutti coloro che attiveranno una delle offerte di Natale presso i Vodafone Store della città coinvolti, di ritirare un’esclusivo gadget targato Vodafone.

“Contribuire alla realizzazione di eventi dedicati a Napoli durante il periodo natalizio,afferma Mauro Tornatore, Direttore Consumer Sales & Distribution di Vodafone per il Sud Italia esprime la nostra volontà di consolidare la vicinanza nei confronti dei clienti e si inserisce in un progetto più ampio della nostra strategia di business nel capoluogo Campano che si conferma punto di riferimento, per rilevanza commerciale, in tutto il Sud Italia e dove continueremo ad investire sia sui canali distributivi che oggi contano circa 200 punti vendita di cui 60 Vodafone Store che nel potenziamento della rete”.

La partecipazione allo Showcolate vuole essere un’occasione per esser sempre più in contatto con il territorio partenopeo, scoprendo le tante offerte e promozioni, attraverso la qualità dei professionisti Vodafone a disposizione per l’individuazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei visitatori.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente "Alchimie in villa", profumi e fragranze protagonisti alla seconda edizione
Successiva A Brusciano arriva "Natale in Piazza"

Articoli Suggeriti

PREMIO CONVIVIUM DESIGN, III edizione. Oggi la premiazione

IL SALONE DEL FRANCHISING SI TERRA’ IN OTTOBRE IN FIERA MILANO A RHO-PERO

Cibus fondamentale per sviluppare i mercati esteri

Tiziano, un autoritratto. Problemi di autografia nella grafica tizianesca

PANE DEI CAMALDOLI: CHIAMATELO CAFONE

Palazzo Fortuny, in mostra “HENRIETTE FORTUNY. Ritratto di una musa”