A Brusciano arriva “Natale in Piazza”


Brusciano (Na) apre le porte al Natale. E’ tutto pronto per la manifestazione patrocinata dal Comune vesuviano ed organizzata dall’Agenzia Defevents, che ha curato l’intero programma dell’evento che si terrà nella serata dell’8 dicembre e vedrà coinvolte molte strade e piazze della città. Ricco e pieno di fascino il programma della I edizione “Natale in Piazza” che avrà come scenario principale le due piazze cittadine, che per l’occasione saranno addobbate a festa e pronte ad incantare tra musica e balli la lunga notte bruscianese.

Piazza XI Settembre, ospiterà la fiera-mostra-mercato legata all’arte presepiale e la Casa con la slitta di Babbo Natale, che tufferà i più piccoli nel magico mondo del Natale, dove tutti i bambini potranno approfittarne per scrivere ed imbucare la letterina a Babbo Natale e partecipare alla straordinaria estrazione di magnifici premi a sorpresa. Un vero e proprio straordinario viaggio nel Natale, il tutto accompagnato dalle note dell’Accademia della Musica diretta dal maestro Rocco Di Maiolo e dai suggestivi e spettacolari balli dal fascino natalizio proposti dalle scuole di ballo cittadine: Agorà Dance, Bora Bora Dance, Modern Dance, New Ormi Dance, Passione Dance, Vento Latino.

A fare da sfondo ad una magica serata oltre alla discoteca all’aperto diretta da Dj Set che sarà  da richiamo per i tanti ragazzi presenti, anche lo sport farà la sua parte con l’esibizione di giovani atleti della società Phoenix Basket di Brusciano con l’allestimento di un campo di Mini Basket e delle gesta della scuola di Karate Olympia Sport. Altro punto di attrazione di una notte tutta da gustare fino alla fine, oltre ad uno spazio dedicato ai bambini con giostre gonfiabili e tanta animazione, sarà piazza Gramsci con l’evento musicale che vedrà sfilare sul palco noti artisti della canzone partenopea: Mauro Nardi, Nando Mariano ed Emiliana Cantone.

Tanta musica e divertimento per tutti in varie strade della città: l’ Oktoberfest “Festa della birra in perfetto stile bavarese” investirà via Semmola, mentre il mix vincente Italia/Germania di Dj Set e la nuova etichetta discografica “Tief Records” si esibiranno su via Cucca e poi tutti al Glamour Lounge Bar per partecipare al casting fotografico per un nuovo gioiello “Belli Dentro”. Un evento da gustare tutto di un fiato come afferma l’organizzatore Ferdinando De Falco: “Una manifestazione che si preannuncia spettacolare e piena di sorprese e che se pur organizzata a costo zero, solo grazie alla fattiva collaborazione del mondo dell’associazionismo locale e alla stretta sinergia con l’amministrazione comunale, è pronta a stupire. Per me è stato un immenso piacere organizzare un evento così suggestivo in questa città animata da grande folklore e che fa da contorno ai tanti altri eventi proposti sul territorio campano, riscuotendo sempre un ottimo successo”.

Fanno da eco alle parole dell’organizzatore della Defevents, le  dichiarazioni dell’amministrazione guidata dal Sindaco Angelo Antonio Romano che attraverso il lavoro di squadra portato avanti dagli assessori Maria Parrella e Salvatore Rega e dei consiglieri comunali Vincenzo Cerciello e Nicola Di Maio esprimo grande soddisfazione: “Dopo l’ottimo riscontro avuto dalle varie manifestazioni di piazza organizzate da questa amministrazione soprattutto negli ultimi anni, abbiamo pensato bene di augurare Buone Feste a tutta la cittadinanza invitando anche a rendere partecipi i vari esercenti del posto e regalando così a tutti un’affascinante notte dal sapore natalizio, tenendo ben presente l’intento cardine di rendere più dolce e suggestiva l’atmosfera natalizia, in un momento di crisi mai come oggi così sentita”.         

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Showcolate la prima tappa dell'orso Bruno di Vodafone
Successiva “Più libri più Liberi”, alla fiera di Roma presente anche Caracò

Articoli Suggeriti

Il Coisp replica al Direttore della Dia

Al Teatro Studio Uno di Roma in scena “Non è un teatro per giovani”

BATTISTI, IL COISP REPLICA ALLE SUE ULTIME DICHIARAZIONI CONTRO L’ITALIA

Italvolley, diecimila presenze nel week end a Ponticelli

LUVO BARATTOLI ARZANO, DOMANI SERA IN CAMPO CONTRO LA GIO’ VOLLEY APRILIA

Lago Fusaro: visita alla Casina vanvitelliana e al Colombario romano