Pallavolo Marianna Guerriero Arzano, domani sera arriva Sabaudia


Terminata la settimana di passione, passata a ritrovare la concentrazione il gruppo della Marianna Guerriero Arzano è pronto per la sfida di domani sera in casa contro il Sabaudia. Una gara da affrontare tutto d’un fiato per centrare l’obiettivo vittoria nel più breve tempo possibile.

L’inopinata sconfitta in casa del Trevi ha fatto scivolare la squadra di Antonio Piscopo al terzo posto della classifica, ma il tempo per recuperare il terreno perduto c’è. A patto di non sprecare per strada altri punti così come avvenuto in Umbria e nella gara di Aversa.

A caricare l’ambiente ci pensa come sempre il tecnico di Arzano Antonio Piscopo: “Il Sabaudia non è la squadra forte degli anni passati e per questo ci serve una doppia concentrazione per riuscire a vincere. Hanno il loro punto di forza in Di Cecca un opposto di grande esperienza. Sono sicuro che daremo il massimo per conquistare i tre punti in palio”.

Sulla partita in casa della Marianna Guerriero si esprime anche l’allenatrice del Sabaudia Daniela Casalvieri: “Con la trasferta ad Arzano completeremo questo avvio di campionato contro le squadre di alta classifica e confido in un’ulteriore crescita del gruppo per poterci togliere le nostre soddisfazioni”. Si gioca al palazzetto Rea di Arzano. Fischio d’inizio alle ore 20.30. Arbitri: Cantelli e Vecchione.

Fra le altre gare della giornata spiccano Perugia-Caserta e Casal de’Pazzi-Gricignano. Due partite che dovrebbero vedere prevalere le squadre che giocano in trasferta.

PISCOPO CONSIGLIERE REGIONALE FIPAV – Nell’assemblea elettiva di giovedì sera il presidente della Marianna Guerriero Arzano è stato eletto consigliere regionale nella squadra del presidente Ernesto Boccia. Piscopo ha ottenuto ben 8612 preferenze. Entrano in consiglio anche Paolo Foti, Giosuè Napolitano, Guglielmo Moschetti, Alfonso Pepe, Enzo Tripodi.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ilva, forte tensione tra Polizia e lavoratori davanti alla Prefettura di Genova
Successiva Auto, in arrivo "Motor Show" il Salone Internazionale dell'auto

Articoli Suggeriti

Le Forze di Polizia: nuove leggi per i cittadini contro la criminalità

A Palazzo di Città la Festa dei Giornalisti Salernitani

Museo del Sottosuolo di Napoli: il ritorno de “L’Inferno di Dante” e le visite guidate dal Munaciello

DIANA KRALL QUARTET IN CONCERTO ALL’ARENA FLEGREA

AL VIA LA XVI edizione del TOUR DELLA PENISOLA

Inaugurazione della Stagione 2015-16 della Fondazione Pietà de Turchini