Pallavolo, Gaia Energy Napoli in trasferta a Gaeta


Nuova trasferta per la Gaia Energy Napoli di scena domani pomeriggio alle 18 in casa del Gaeta. Dopo la caduta di Messina, di due settimane fa, la squadra di Michele Romano non può concedersi nuovi passi falsi lontani dalle mura amiche. Le due squadre si conoscono molto bene e non solo per le amichevoli che hanno disputato nella fase di preparazione a questo campionato. Gaeta è un ambiente difficile e già nella passata stagione le scintille non mancarono. Clamoroso l’atteggiamento del tecnico Toni Bove che per tutta la gara (persa 3-1) prese di mira Stefano Mari. Acqua passata adesso ci sono tre punti d’oro in palio. 

Tre punti che servono ai napoletani per continuare la marcia solitaria in testa alla classifica, ma che farebbero comodo anche ai ragazzi di casa in crescita dopo la vittoria nel derby con il Genzano come sottolinea il tecnico Toni Bove: “Chiaro che ci vorrà una prestazione perfetta da parte nostra in difesa e soprattutto a muro per cercare di limitare la loro forza d’urto offensiva. Napoli non ha bisogno di presentazioni e lo abbiamo già affrontato in amichevole quest’anno per due volte. C’è grande rispetto per questa squadra, ma se noi vogliamo mantenere il passo in vetta bisognerà cercare il colpo grosso anche perché ci aspetta un calendario molto difficile e irto di insidie”.

La gara fra Serapo Volley Gaeta e Gaia Energy Casandrino verrà trasmessa in diretta streaming su www.sportgaetano.tv.

Dopo la trasferta in terra laziale ci sarà un turno di riposo in concomitanza della festività dell’Immacolata e poi il big march interno con il Castellana.

In campo alle ore 18. A dirigere l’incontro saranno Riccardo Santarelli (1° arbitro) e Lucia Alba Scarpello (2°arbitro).

Le dirette inseguitrici hanno gare abbordabili. Il Castellana deve vedersela col Giarratana mentre Casarano gioca a Messina.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Imprenditore attacca sindaco di Brusciano durante servizio di Reporter
Successiva Il Palazzo del Re: alla scoperta degli appartamenti del Palazzo Reale di Napoli

Articoli Suggeriti

Verdi in salotto. Concerto a Casa Martelli

“La macchina americana”. Prime positive visioni del cortometraggio di Alessandro Spada

Visite e spettacoli nei musei del Polo Fiorentino

Palazzo Venezia presenta “WineJazz ”

SINFONIE SUL MARE AL MUSEO DI PIETRARSA

Na lettera pe’ tre ‘nnammurati, in scena al teatro Arcas