Imprenditore attacca sindaco di Brusciano durante servizio di Reporter


Un altro tabù assoggettato all’amministrazione guidata dal Sindaco Angelo Antonio Romano, viene sfatato. Infatti, a precisazione di quanto riportato durante il programma d’inchiesta Report in onda su Rai Tre dall’imprenditore Angelo Perrotta, che asseriva: “Il Comune mi ostacola, tutti costruiscono ma al di fuori di Perrotta”, precisa e puntuale è arrivata la risposta avvalorata da fatti concreti da parte dell’amministrazione comunale.

Una situazione che trova la sua piena chiarezza d’intenti nella concessione di permesso per costruire n° 63 del 9 novembre 2012 rilasciata alla società Immobiliare Loropiana S.r.l., di cui la figura di amministratore è individuata nella persona dell’imprenditore Angelo Perrotta. “Trattasi precisamente – chiarisce il Sindaco – di un fabbricato esistente in via Padula al quale è stato rilasciato un procedimento per demolizione e ricostruzione, con rispettivo aumento del 35% ai sensi dell’art. 5 della legge regionale 19/01 e successive modifiche. Una procedura d’istruttoria, che per ulteriore precisazione, deliberata il 30 luglio 2012 con esito positivo e prontamente comunicata al soggetto interessato, fa ben intendere che il tutto sia avvenuto prima che fosse andato in onda il servizio prodotto dalla puntata di Report del 30 settembre 2012, dove erano riportate le dichiarazioni del Perrotta che ha questo punto di vista,  potrebbero essere smentite dai fatti”.

Davvero un riscontro importante e che dimostra la trasparenza e buona fede del  lavoro portato avanti in tutti questi anni dal Comune,  come ci tiene a precisare il primo cittadino: “Dopo le dichiarazioni dell’imprenditore Perrotta ai microfoni di Report, dove additava a questo Ente di essere poco incline a rilasciare licenze ad atti riguardanti la sua persona, credo che ora a seguito della concessione del procedimento di costruire rivolto ad una società a cui lui fa capo, si può ben comprendere che in tutti questi anni di amministrazione l’impegno è stato massimo e proficuo e volto alla sempre massima operatività e trasparenza, senza aver alcun pregiudizio verso nessuno ma ponendo tutti sullo stesso piano. Tutto questo a conferma – precisa il Sindaco –del lavoro svolto con sempre certosina alacrità e oculatezza da parte degli uffici preposti, che hanno operato nel compiere i vari atti redatti, con sempre massima trasparenza e soprattutto nella piena legittimazione e rispetto della legalità e il tutto in conformità delle normative vigenti, mostrandosi sempre disponibili ed aperti a qualunque delucidazione e chiarimenti tecnici in merito alla tante situazioni presentatesi”.    

Comune di Brusciano (Na)

     

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Premio Art Caffè Letterario Prima Edizione
Successiva Pallavolo, Gaia Energy Napoli in trasferta a Gaeta

Articoli Suggeriti

“Passione Materica” : in mostra le opere di Raffaele Ferrante

Natale in Reggia: visite guidate, visite narrate e laboratori all’Orto Botanico e al Museo Ercolanense nella Reggia di Portici

Nasce il Manifesto del Turismo Culturale per la Campania Mediterranea

Idee regalo Natale Monya Grana Fall Winter 2016/17

Festa della Repubblica, Tree e “il paese fondato sul lavoro”

Concerto di chiusura per Natale in Villa