Auto, in arrivo “Motor Show” il Salone Internazionale dell’auto


Conto alla rovescia per il Motor Show, il Salone Internazionale dell’Automobile giunto alla sua 37esima edizione che apre a BolognaFiere dal 5 al 9 dicembre 2012. L’evento si propone come l’occasione giusta per la presentazione di modelli in anteprima, conferenze stampa e appuntamenti rivolti ai dealers e ai professionisti dell’automobile e soprattutto attività coinvolgenti e di grande impatto destinate al grande pubblico.

Ancora una volta Motor Show si presenta come l’unica manifestazione automotive in cui poter vedere e provare le novità del mercato, offrendo al visitatore esclusive esperienze di test drive sulle aree esterne e all’interno della MotorSport Arena.

Tra le iniziative dell’edizione 2012 ci sono le conferme di Icon Cars, una mostra di vetture che hanno animato strade e circuiti italiani dall’inizio del secolo scorso fino agli anni ’80, portate a Bologna dal club di collezionisti privati associato Asi Camebo, eLuxury Time, dedicato ai brand haut de gamme.
Al centro dello spazio riservato ad Icon Cars ci sarà una Ferrari Dino 246 GT del 1969, grande protagonista dell’iniziativa e portata a Bologna dal Museo Ferrari di Maranello.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente Pallavolo Marianna Guerriero Arzano, domani sera arriva Sabaudia
Successiva “Torneo della prevenzione”: un calcio all’AIDS

Articoli Suggeriti

Scontri Roma, studenti delle Belle arti creano statua che ritrae i manifestanti a terra

Alla Feltrinelli la squadra degli Chef Unicef presenta Unichef

Sant’Anna e San Gioacchino, i santi celebrati il 26 luglio

XII edizione Festa dello Stoccafisso e Baccalà Norvegese

La Pro Loco di Brusciano promuove la Giornata della Memoria 2014

AL VEBO ENZO MICCIO PRESENTA IL NUOVO PROGETTO FIRMATO MAXTRIS