Auchan offre lavoro e opportunità di stage


La nota catena francese Auchan impegnata nella Grande Distribuzione Organizzata offre nuove opportunità di lavoro e stage.

Si ricercano per lavoro:

ALLIEVI CAPO REPARTO nord Sardegna

Si ricercano su tutto il territorio nazionale Allievi Capi Reparto da inserire pressogli Ipermercati di Olbia e Sassari.
I candidati ideali sono giovani laureati in materie tecniche, con passione per il commercio, disponibilità alla mobilità e capacità di adattamento ed organizzazione.

RESPONSABILE SICUREZZA in Sardegna

La figura ricercata avrà la responsabilità della tutela del patrimonio aziendale, della salvaguardia delle persone e delle strutture, della gestione delle attività di pulizia e asporto rifiuti. Il profilo: – giovani di età compresa tra i 27 e i 35 anni, in possesso di un diploma di scuola media superiore – provenienti dall’Arma dei Carabinieri, della P.S. o dai corpi dei VV.F. – con disponibilità alla flessibilità d’orario e alla mobilità sul territorio nazionale

CAPO REPARTO PESCHERIA IPERMERCATO MILANO EST

La figura ricercata avrà la responsabilità della gestione commerciale ed economica, gestendo in autonomia il conto economico del proprio reparto, e dovrà possedere buone doti di management per la gestione di un team di professionisti.

Requisiti richiesti, esperienza pregressa nel settore, conoscenza dei prodotti, capacità di gestione economica e manageriale.

CAPO REPARTO SALUMERIA E FORMAGGI STAND a Milano

La figura ricercata avrà la responsabilità della gestione commerciale ed economica, gestendo in autonomia il conto economico del proprio reparto, e dovrà possedere buone doti di management per la gestione di un team di professionisti.

NEOLAUREATI DA TUTT’ITALIA PER LA POSIZIONE DI ALLIEVI CAPI REPARTO PIAZZA DI MILANO
Si ricercano giovani dinamici, pragmatici, orientati al cliente e al risultato. Il percorso formativo, che avrà una durata da 6 mesi ad un anno, prevede l’accompagnamento di un tutor, permetterà all’Allievo di sviluppare le competenze necessarie per ricoprire appieno la posizione di Capo Reparto.
FARMACISTA ISCRITTO ALL’ALBO – IPER MERATE  Servizi Centrali – Merate
Si ricerca u farmacista iscritto all’albo. La persona lavorerà part time all’interno dei corner Parafarmacia garantendo la vendita dei farmaci da banco o di automedicazione nei nostri ipermercati. Il suo compito è di fornire aiuto ed indicazioni ai nostri clienti supportandoli nell’acquisto ed instaurando con loro un rapporto di fiducia.
CAPO REPARTO VENETO
E’ previsto un percorso formativo da 6 mesi ad un anno con l’accompagnamento di un tutor. Al termine del percorso l’Allievo sviluppa le competenze necessarie per ricoprire la posizione di Capo Reparto.
Opportunità di Stage:

STAGE AREA LOGISTICA-APPROVVIGIONAMENTO GROCERY Servizi Centrali – Rozzano

Il candidato ideale deve possedere una laurea in materie economiche ad indirizzo logistico, un’ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e ottime doti relazionali per interfacciarsi con le diverse aree aziendali.

STAGE HR RELAZIONI SINDACALI E CONTENZIOSO DEL LAVORO  Servizi Centrali – Rozzano

Si ricerca un giovane laureato/a in Giurisprudenza, specializzazione Diritto del Lavoro, da inserire nella Direzione Risorse Umane, ufficio relazioni sindacali e contenzioso.

Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, supporterà l’attività di gestione del contenzioso del lavoro in fase giudiziale e stragiudiziale e l’applicazione della normativa giuslavorostica. L’esperienza presso uno studio legale costituirà titolo preferenziale.

STAGE JR BUYER Servizi Centrali – RozzanoAuchan S.p.A. cerca laureando/a-laureato/a in materie Economiche, da inserire in stage nella Direzione Acquisti e Mercati. In affiancamento al tutor aziendale avrà modo di prendere parte alla gestione anagrafica prodotti, all’analisi della concorrenza, alla revisione della gamma, all’analisi delle quote di mercato e all’individuazione delle strategie di promozione e assortimento.

STAGE QUALITA’  Servizi Centrali – Rozzano

Auchan Spa ricerca laureandi/laureati in materie a indirizzo Agrario-Alimentare da inserire in stage presso il Servizio Qualità.

Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale e ad altre figure dell’ufficio titolari delle attività specifiche, avrà modo di prendere parte all’intero iter di gestione dei reclami e dei verbali sanitari partecipando, inoltre, ad attività di audit.

Durata dello stage: 6 mesi

Stage_CATEGORY Servizi Centrali – Rozzano

Auchan S.p.A. cerca studente/ssa-laureato/a in materie Economiche, da inserire in stage nella Direzione Acquisti e Mercati, Marketing dell’offerta. In affiancamento al tutor aziendale e al Category sarà coinvolto nelle seguenti attività: analisi di mercato e della struttura dei bisogni clinete, definizione degli assortimenti, attività di modellizzazione dei display per le famiglie merceologiche di competenza.
Il Candidato ideale dovrà possedere un’ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), buone doti relazionali, orientamento al cliente e dinamicità.

Durata dello stage: 6 mesi.

Auchan è uno dei leader della grande distribuzione mondiale con oltre 50 ipermercati in Italia è presente nel Paese dal 1989 ed è attivo in ben 11 regioni.

Per candidarsi visitare il sito:

http://web2.cvwebasp.com/auchan/cv/formjp.asp?languageid=0

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Liberati uccelli destinati al mercato nero
Successiva Hope Generation: raccolta fondi pro staminali

Articoli Suggeriti

Salute: Omeopatia Porte Aperte

Gastronomia, la pizza gourmet è anche in teglia

Pippo Cangiano presenta: Faccio Bum

Galleria degli Uffizi: si intensificano i programmi delle visite speciali

UNA REPUBBLICA SENZA PATRIA: GIOVEDI’ CON GASPARRI, CALDORO, SANGIULIANO, RANIERI, DEMARCO

UN SENO NUOVO PER TORNARE A VIVERE