In arrivo alla Fiera di Pordenone due week end dedicati al matrimonio. Apre Riso e Confetti


Per realizzare un bel matrimonio anche in periodo di crisi economica conta soprattutto la fantasia, il buon gusto e la possibilità di avere fornitori in grado di soddisfare aspettative di qualità al miglior prezzo possibile: tutte le proposte per rendere indimenticabile e accessibile “il giorno più bello”, sono in mostra a Riso & Confetti il Salone di Pordenone Fiere dedicato al matrimonio e agli sposi, in programma nei due week-end 3-4 e 10-11 novembre 2012 nel quartiere fieristico pordenonese.

La manifestazionedopo un crescendo di successi negli ultimi anni, è diventata il più importante evento dedicato agli sposi nel Nordeste i numeri dell’edizione 2012 confermano questo primato: oltre 100 stand che coprono interamente i 6.000 mq dei padiglioni 8 e 9 del quartiere fieristico. I dati registrati durante la scorsa edizione evidenziavano una prevalenza di pubblico pordenonese, ma sono state molte le coppie provenienti dalle province di Udine, Trieste, Gorizia, Mestre, Padova e dal trevigiano, territorio storico di riferimento delle manifestazione, a conferma dell’interesse e della curiosità che la manifestazione suscita.

Con un’unica visita alla Fiera di Pordenone è possibile raccogliere tante diverse proposte, da quelle più tradizionali alle ultime tendenze del glamour, per definire con serenità tutti i dettagli del matrimonio secondo il gusto e lo stile che più si avvicina alla propria sensibilità, confrontando prezzi e servizi. Di scena tutti i migliori professionisti della ristorazione del Friuli e del Veneto Orientale, le storiche ville venete, i rinomati ristoranti, negozi specializzati in “liste nozze” e bomboniere. Le spose che amano l’originalità potranno trovare auto da cerimonia di ogni genere, dai mezzi d’epoca ricchi di fascino, alle carrozze, fino alle limousine, agenzie di spettacoli con idee per intrattenere gli ospiti e di viaggi, ma protagonista assoluto del Salone resta anche quest’anno l’abbigliamento da cerimonia che realizza il sogno di ogni donna di apparire irresistibile nel giorno del sì.

Riso & Confetti riunisce per l’occasione le boutique più prestigiose con le collezioni 2012/2013. Anche quest’anno sarà presente in fiera una folta rappresentanza della nuova figura professionale emergente di questo mercato, il weddingplanner, in grado di organizzare e consegnare ai fidanzati più indaffarati un “matrimonio chiavi in mano”, selezionando attentamente i fornitori e seguendo uno stile alla moda e su misura per ogni esigenza. Tra le proposte più originali presenti in Fiera lo stand di Futura, un storica cooperativa sociale della provincia di Pordenone che si occupa di aiutare nell’inserimento lavorativo le persone svantaggiate. Il progetto presentato si intitola EMPORIOFUTURA.COM un negozio online, attivo da metà novembre, che proporrà una vasta gamma di prodotti e servizi etici dedicati in particolar modo agli sposi.

Gran finale della manifestazione domenica 11 novembre con il taglio della mega torta nuziale di Riso e Confetti alle ore 18.00 e, a seguire, lo spettacolo pirotecnico: la conclusione da sogno di ogni cerimonia nuziale.

Si attende ora una grande risposta da parte del pubblico al quale si rivolge la manifestazione: coppie di fidanzati residenti in tutto il nordest, con data delle nozze fissata entro il prossimo anno 2013, alla ricerca di proposte originali e convenienti per celebrare un bel matrimonio anche in un periodo di crisi economica come l’attuale.

Riso & Confetti 2012 sarà aperto al pubblico all’ingresso nord di Pordenone Fiere sabato 3 novembre dalle 14.00 alle 19.30 e domenica 4 novembre dalle 10.00 alle 19.30; il Salone riaprirà poi il week-end successivo, sabato 10 e domenica 11 novembre con gli stessi orari.

Costo del biglietto intero 7,00 € ridotto 5,00 €

Informazioni al portale www.risoeconfetti.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Lunedì in Galleria Toledo a Napoli la prima di “Viaggio in Italia: gli anni di piombo”
Successiva Lunedì 5 novembre assegnazione del Premio Teatrale Antonio Landieri

Articoli Suggeriti

I 50 ANNI DI MASSIMILIANO TRASSI: BEACH PARTY AL CLUB PARTENOPEO DI NAPOLI

Spezie e moschee: il libro di viaggi della giornalista e travel blogger Anna Pernice

SETTEMBRE AL MUSEO NOVECENTO: ULTIMI APPUNTAMENTI DEL MESE

Già 1.000 visitatori virtuali per Droni in Mostra

Apre a Napoli Pizza Gourmet

II Sindaco di Napoli Luigi de Magistris inaugura Culture Migranti