Frattamaggiore, il Sindacato dei Poliziotti manifesta per un corretto impiego del personale


Oggi, lunedi 8 ottobre 2012 il sindacato dei Poliziotti ha tenuto una manifestazione nella citta di Frattamaggiore (Na) per chiedere un corretto impiego del personale. In particolare il sindacato lamenta il fatto che quotidianamente alcuni Poliziotti vengono impiegati in qualità di autista del dirigente invece di essere impiegati nel controllo del territorio. L’ufficio studi del sindacato ha stimato che il servizio di accompagnamento al Dirigente del commissariato da Frattamaggiore a Posillipo costa alla collettività circa 70 mila euro all’anno.

Il S.d.P. ha scritto diverse note alla locale Questura per chiedere che, attraverso un opulato impiego di personale, venga garantito un sufficiente controllo del territorio in quei comuni della provincia che sono sempre più ostaggio della micro e macro criminalità. In tempi di austerità e crisi nessuna pubblica amministrazione dello stato può permettersi enormi sprechi di denaro e di risorse umane preziose, delle risorse di personale che nel settore della sicurezza pubblica dovrebbero essere impiegate esclusivamente per garantire alla cittadinanza quei servizi e quella percezione di sicurezza che rappresenta le fondamenta della società civile.

Gli attivisti del Sindacato dei poliziotti hanno tenuto dalle 10 alle 14 una manifestazione e un volantinaggio per chiedere ai cittadini di scrivere al Signor Presidente della repubblica e al Signor Ministro degli interni per spazzare via ogni malcostume che incide sui servizi istituzionali che la polizia di stato deve garantire alla collettività. La partecipazione della gente è stata massiccia e l’interesse che hanno suscitato i volantini distribuiti denotano da parte della gente una “grande sete di sicurezza” che noi abbiamo l’obbligo e il dovere di placare.

 

Sindacato dei Poliziotti

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro, sul palcoscenico con Ernesto Mahieux
Successiva Napoli, sindaco Luigi De Magistris tassa i poliziotti

Articoli Suggeriti

Online il nuovo sito internet di Caffè Kamo

Ricordo di Eduardo De Filippo nel Trentesimo Anniversario della sua morte

RFI, NAPOLI: NUOVO LOOK PER LE STAZIONI DELLA LINEA 2

Tanta musica e tanto talento a Optima RedAlert

“Ho scelto di dirtelo” di Giada Ann Grey: il libro erotico che sta appassionando l’Italia

Pulcinella- Iannelli sbarca nelle scuole primarie della Ciociaria sfidando la Pandemia con il sorriso