Maurizio Casagrande a Giugliano in Campania per Miss Vesuvio 2012


Domenica 23 settembre dalle ore 20.30 alla Villa Comunale di Giugliano (Corso Campano, Napoli) approda Miss Vesuvio 2012. Al timone della kermesse lo speaker Gaetano Gaudiero con la direzione artistica dell’attore Gianni Parisi.

La vincitrice della serata incasserà l’accesso alla finalissima di ottobre di Miss Vesuvio 2012. A sceglierla un’attenta giuria presieduta da Maurizio Casagrande che dal 21 settembre è nelle sale cinematografiche di tutta Italia con il film “Una donna per la vita” in cui oltre ad essere tra i protagonisti , debutta come regista. Il cast vanta noti attori tra cui Neri Marcorè, Sabrina Impacciatore, Margareth Madè .

“E’ per noi un gran piacere avere a Miss Vesuvio 2012, Maurizio Casagrande a pochi giorni dall’uscita di “Una donna per la vita” , film che sicuramente spopolerà nelle sale” dicono entusiasti i Patron Nicola Pinto e Anna Maione.

La serata di Miss Vesuvio 2012 a Giugliano si aprirà a suon di danza con il corpo di ballo della scuola Raymonda, e continuerà con la musica dei Lucky Luciano Swing Band. Le coreografie saranno curate nei minimi particolari dal ballerino Enzo Padulano

Un momento della kermesse sarà riservato agli abiti da sogno della stilista Giusi Barone, un altro invece alla recitazione grazie ad Antonella Auricchio e Lusy Parisi, vincitrici delle fasce Teatro Totò nelle precedenti edizioni di Miss Vesuvio.

Durante la serata i numerosi partner del concorso regaleranno ad alcune concorrenti fasce che consentiranno l’accesso in prefinale. Il Teatro Totò, in più offrirà un corso di recitazione gratuito per tre anni.

Miss Vesuvio 2012

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Libri, Giovanni Antignani presenta: "Memorie di una cornice"
Successiva Spettacolo, presentata la sesta edizione del Roma Fiction Fest

Articoli Suggeriti

In arrivo la Festa dei Gigli di Brusciano

Aniela Nugnes assessore regionale all’agricoltura

Museo di S. Marco: nella Biblioteca di Michelozzo il video del raggio di luce sull’Annunciazione

Congresso COISP Napoli, Salerno e Avellino

“DONNE CHE SANNO” OGGI INAUGURAZIONE AL MASCHIO ANGIOINO

Platinum Luxury Club: Domani il party Kontatto con dj Pierfra