MARIANNA GUERRIERO ARZANO, SOTTO TORCHIO IN VISTA DEL TORNEO DI B1


Giorni di attività frenetica nella palestra della Marianna Guerriero Arzano. Le ragazze sono sotto torchio e lavorano sodo in vista dell’imminente inizio del campionato. La squadra di Antonio Piscopo ha l’obbligo di bissare l’ottima condotta mantenuta nella scorsa stagione. Puntando ovviamente a realizzare un passo avanti e raggiungere quei playoff, sfuggiti d’un soffio nella passata stagione, in grado di dare ulteriore lustro ad una città dal grande passato.

Il girone è tutt’altro che semplice così come sottolineato l’indomani della sua composizione dal coach Antonio Piscopo: “Bari, Potenza e Gricignano –afferma Piscopo- sono le squadre che si giocano il campionato. Noi vogliamo confermare l’ottima stagione disputata l’anno scorso, sperando che questa volta la sfortuna non si accanisca contro di noi. L’anno scorso abbiamo perso terreno importante a causa dell’infortunio a Ketty Vinaccia, giusto per citare un episodio eclatante. Partiamo con un anno di esperienza in più -conclude Piscopo- e vogliamo ben figurare anche quest’anno”.

I campionati di B prenderanno via il 13 ottobre e si concluderanno il 4 maggio (regular season). I playoff si disputeranno dal 11 maggio al 9 giugno 2013. Questo il dettaglio: B1M: 42 formazioni (3 gironi da 14 squadre); B2 M: 112 (8 gironi da 14); B1F: 56 (4 da 14); B2F: 126 (9 da 14).

Esordio interno il 13 ottobre in casa contro il Casal De’ Pazzi, inizio gara alle ore 20.30. Sette giorni dopo la prima trasferta in casa del Bastia Umbra che fissa le gare interne addirittura alle 21.15. Fino a quel momento solo amichevoli in quanto l’Arzano non è iscritto alla Coppa Italia di categoria.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Fiorella Mannoia in concerto a villa Favorita per il Festival delle Ville Vesuviane
Successiva Università Agraria di Portici: convegno “Il filo spezzato. Natura, cultura, paesaggio”

Articoli Suggeriti

Confcommercio Caserta scrive a tutti i sindaci della provincia

Bimbi prematuri, uno su due ha disturbi di linguaggio e apprendimento

DREAM TEAM, GIFFONI HUB CERCA GIOVANI TALENTI DELL’INNOVAZIONE

Documento del Collegio dei Professori dell’Accademia di Belle Arti di Napoli espresso a maggioranza

Vicoli Santi sfila a San Domenico Maggiore

IV edizione della Rassegna teatrale «Città di Somma Vesuviana» – Premio Biagio Auricchio