Le Forze di Polizia: nuove leggi per i cittadini contro la criminalità


I cittadini sono stati abbandonati dallo Stato e messi nelle mani dei pochi poliziotti e carabinieri presenti in Italia che sono senza risorse, umane e materiali, senza mezzi, senza tecnologie e senza delle Leggi vere e serie!!!

Ormai ci siamo vicini!!! Il cittadino sta per farsi giustizia da solo!!! La micro criminalità è dilagante e fa da battistrada alla macro criminalità che sta “annettendo” sotto il suo controllo interi pezzi nuovi di territorio!!!

Un esempio per tutti è la Città di Portici, nella provincia di Napoli, dove, ormai, la micro criminalità impazza!!!

I vari Governi e partiti politici, fatta eccezione per qualcuno, hanno sempre tagliato su i tagli già fatti ed ora il cittadino è alla disperazione!!!

Il Governo ed i leader del partito “ABC” ci dicano, chiaramente e una volta per tutte, se vogliono veramente combattere la micro e macro criminalità, ci dicano da che parte stanno e ci dicano perché rifiutano le soluzioni da noi prospettate per salvare l’Italia ed i cittadini che sono sotto un vero e proprio saccheggio da parte degli evasori e degli elusori per 270 miliardi di euro (che stanno per diventare 500) e delle migliaia di reati predatori da parte della micro criminalità!!!

Servono misure urgentissime e veloci perché tutto sta crollando, il cittadino non ha la scorta ottenuta per delle minacce da parte di sconosciuti, non ha le risorse economiche che hanno i politici che vanno in vacanza con i grandi evasori, non hanno le risorse che hanno i politici che prendono soldi per partiti che non esistono più e che si rubano tra di loro!!! Il cittadino non è un pregiudicato come questi politici che lasciano ad altri pregiudicati di rubare e derubare, anch’essi, il cittadino onesto che non riesce più a vivere e a dar da mangiare alla sua famiglia.

Occorre che si cambino le Leggi, occorre che siano più forti e che queste vengano temute da chi vuole delinquere.

La situazione è drammatica e, nei mesi a venire, sarà tragica dove i pericoli per il cittadino saranno come mai nella storia della Repubblica. Mai come oggi la situazione è degenerata e le Forze di Polizia non potranno mai affrontare questo “assalto” senza precedenti!!!

L’attività di Prevenzione è stata sterminata, dal 1989, da politici impegnati a far ben altro che salvare veramente l’Italia, oggi non resta che la repressione dei reati, cosa inutile se ci si deve limitare al solo intervento dopo che i reati sono stati commessi sempre dagli stessi personaggi impuniti che arruolano, così, sempre nuovi allievi! Urge la prevenzione e il controllo del territorio!!!

Se non ora, quando cambieranno le Leggi? Se non ora quando verranno unificate le Forze di Polizia tagliando le troppe “stellette” che veramente si devono tagliare? Se non ora quando eliminerà il contante per motivi di Ordine e Sicurezza Pubblica? Perché il cittadino deve rischiare la sua vita per pochi euro? Se non ora quando verranno recuperati i miliardi rubati che in cinque anni saneranno le casse dello Stato e daranno sicurezza e prosperità al cittadino?

Le Forze di Polizia, di fronte a questo stato di cose, non possono fare più nulla, sono ormai inutili se tutto non cambia “adesso”, altrimenti, se i politici non lo vogliono fare, che decidano di lasciare al cittadino indifeso la piena libertà di difendersi!!!

Portici, 29 agosto 2012

Il Segretario Generale

 DI MARIA Pasquale

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Anteprima del XXV Festival delle Ville Vesuviane, Nair inaugura il nuovo teatro nella villa di Giacomo Leopardi
Successiva A una settimana dalla Festa dei Gigli di Brusciano

Articoli Suggeriti

MONTERUSCELLO FEST, GIGI FINIZIO, SAL DA VINCI E FATIMA TROTTA RINUNCIANO AL CACHET PER CONTRIBUIRE AL SOSTEGNO A TELETHON

A Torino nasce il Museo Internazionale delle Donne Artiste

Arena Flegrea, al via “Arena Indoor Show”

AL ROMEO MUSIC LIVE COLLECTION VIRGINIA SORRENTINO

Coisp: un plauso al personale e al dirigente del commissariato di Acerra

Brusciano-Cava de’ Tirreni Gemellaggio Antoniano con la Ballata del Giglio in onore di Sant’Antonio di Padova