Miss Vesuvio 2012: Da Piediterra Martina Murolo “vola” in finale


Martina Murolo
Martina Murolo

Si chiama Martina Murolo, ed ha sedici anni, la vincitrice della quarta tappa di Miss Vesuvio, tenutasi domenica 5 agosto, al rione Piediterra di Ottaviano (Na)  in collaborazione con Palma Stylist. Martina è di Capodimonte, frequenta l’istituto turistico, e da grande vorrebbe fare l’attrice. Nel frattempo vince un orologio Altanus, un set di accessori moda Setablù offerti da Salvatore Schiano Di Colella, la fascia Que Guapa, e l’accesso alla finale di ottobre.

A sceglierla una prestigiosa giuria capeggiata dall’attore Ernesto Mahieux che ha intervistato le dieci concorrenti carpendone i sogni nel cassetto. Tra i giurati, anche il paroliere Mauro Romano grande estimatore del concorso per l’attenzione che tutto il tour riserva al teatro e al cinema. Durante la serata c’è stato un omaggio a Mario Merola, con cui Ernesto Mahieux ha iniziato la carriera, mentre Gianni Parisi, direttore artistico di Miss Vesuvio ha voluto ricordarlo con una poesia da lui scritta proprio per Merola, intitolata “ A don Mario”.

Protagonista per tutta la serata il marchio Palma Stylist che con lo staff guidato da Alfonso Palma ha incantato il pubblico presente con acconciature e tagli di capelli fatti dal vivo su splendide modelle. In giuria tra gli altri, anche Saverio Palma direttore artistico internazionale del marchio BES Beauty&Science e Giovanni Amarone in rappresentanza del gettonato concorso “Il più bello d’Italia”. La serata, come sempre è stata presentata da Gaetano Gaudiero. Le coreografie curate nei minimi particolari da Enzo Padulano.

Ferdinando Giordano
Ferdinando Giordano

Tra gli ospiti, Ferdinando Giordano del Grande Fratello. Colonna sonora della serata la giovane Francesca Caputo della scuola di musica NOVA ATLANTIS del M° Fabio Ciola di San Gennarello di Ottaviano. Infine, in passerella, i prestigiosi abiti da sposa della stilista Giusi Barone che ad ogni tappa conquista il pubblico con le sue creazioni. I Patron di Miss Vesuvio, Nicola Pinto e Anna Maione, orgogliosi per il successo di quest’altra tappa, danno appuntamento a Quarto giovedì 9 agosto.

(www.missvesuvio.it)

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ercolano, al via i festeggiamenti per la festa della Madonna di Pugliano
Successiva Portici, nuovi furti nella città della Reggia

Articoli Suggeriti

terrArdente: il meglio dei Campi Flegrei in 3 magnifici eventi

In arrivo la prima edizione del Pompei Extra Moenia Festival

Aperitivo Artistico alla Reggia di Portici

CONCERTO ROSA : UNITI PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA

Stay in Pompeii… “Summer Edition”

L’ISTITUTO MARCHIGIANO DI TUTELA VINI A COLLISIONI 2016