Miss Vesuvio 2012: l’attore Patrizio Rispo incorona Federica Guadagno


federica guadagnoBagno di folla, nel porticciolo di Marina di Cassano (Na), per  la tappa di Miss Vesuvio 2012, tenutasi mercoledì 25 luglio. A vincere, Federica Guadagno che avrà accesso alla finalissima di ottobre. La neo reginetta, è di Casalnuovo,  frequenta il quarto  liceo scientifico, ha la passione per la danza , e da grande vorrebbe fare la giornalista o la ballerina.

Ad incoronarla, dopo aver messo a dura prova tutte le concorrenti,  l’attore Patrizio Rispo, protagonista storico della  soap opera di Rai 3, “Un posto al Sole” .  Tra i giurati anche il Capitano di Fregata  Savino Ricco (Comandante della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia) che ha apprezzato  l’attenzione che il concorso presta al teatro e al cinema grazie al volere  del direttore artistico, l’attore Gianni Parisi.

Durante la kermesse, le vincitrici della fascia Teatro Totò, delle  due precedenti edizioni, Antonella Auricchio e Lucia Parisi, hanno regalato al pubblico toccanti momenti  di recitazione, omaggiando  Carlo Goldoni. A rendere briosa la serata, i  Lucky Luciano Swing Band con ilMambo Italiano” in onore di   Sophia Loren, ad incantare invece il pubblico, tra cui anche aitanti marinai,  la solista Helen Tesfazghi, che con la sua potente voce,  ha interpretato egregiamente alcuni  brani di Whitney Houston.

Alla serata, erano presenti anche Miss Vesuvio 2011, Michela Valmori, e Miss Vesuvio 2010 Carmen Auriemma, in eleganti abiti Naif, mentre la vincitrice della precedente tappa Sandra Ferrante Cavallaro, in stile Que Quapa. Per tutte, il parrucco è stato affidato alla mano esperta dell’hair stylist Alfonso Palma. Infine, non è mancato l’abito che fa sognare le donne, quello da sposa, indossato da Carmen Auriemma e disegnato per lei dalla stilista Giusi Barone.

Il tutto, si è svolto in uno scenario incantevole che è quello del porticciolo di Marina di Cassano,  impreziosito dalle  coreografie del talentuoso Enzo Padulano, ritenuto dagli addetti ai lavori, uno dei più esperti tra i giovani coreografi in Campania. La serata come sempre è stata presentata  dall’impeccabile Gaetano Gaudiero, che alla fine della kermesse  ha festeggiato il suo compleanno con la torta di “Annunziata Gran Dessert” insieme ai Patron Anna Maione e Nicola Pinto, l’intero staff e il numeroso pubblico di Miss Vesuvio.

(Per info e iscrizioni: www.missvesuvio.it)

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Sant'Anna e San Gioacchino, i santi celebrati il 26 luglio
Successiva Torre del Greco, ritorna Litoranea Exhibit

Articoli Suggeriti

MAGGIO DELLA MUSICA, CONCERTO DI CHIUSURA DELLA STAGIONE 2015

Uffizi: Barni dona il suo autoritratto

Imma Paone, Veterinaria: “Da grande volevo fare il dottore degli animali”

IL CASO “MINE” DEI DUE FABIO AL SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL

CORTEAURA FRANCIACORTA PREMIATA DA VITIGNOITALIA 2016

MILANO LINATE, POLIZIOTTO SI TOGLIE LA VITA