Vogue Fashion’s Night Out : anteprima presenta Emotions Scrigno e Teca


Location ricca di emozioni, momenti di straordinaria condivisione, prodotti che si raccontano tra inattese suggestioni e affascinanti dinamiche visuali.

Demo Day il 20 settembre da Anteprima in Corso Como 9 a Milano quando, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, viene presentato per la prima volta Scrigno che racconta, in uno spettacolare gioco visivo, “Perpetua la matita” di Alisea dando vita a una esperienza emozionale dall’effetto “wow” assicurato.

Nella stessa occasione la borsa Lucchetto di Anteprima  prende forma all’interno di Teca, trasformandosi, cambiando  pelle, svelando la sua storia e la sua identità.

Non solo showcase ma molto di più… Teca e Scrigno creano una fantastica esperienza ipnotica dove si uniscono video emozionali, contributi grafici, sonori ed effetti speciali.

La tecnologia immersiva di Senso si esprime nelle sue realizzazioni dal design ricercato e funzionale, è il tocco tangibile di un progetto innovativo, l’esempio concreto dell’eccezionale potenzialità dei servizi nel mondo del retail capace di affascinare  le menti più creative.

Con l’immersive merchandising, Senso si propone di accompagnare in tutti i “sensi” i più attivi brand nel mondo infinito della Shopping Experience riportando sotto i riflettori il punto vendita come luogo dove vivere momenti unici, attraverso cui scoprire i prodotti,  conoscerli e innamorarsene fino all’acquisto finale con un solo clic.

Comunicare, sorprendere e creare empatia tra il brand e il consumatore guidandolo verso scelte consapevoli è il mantra di Senso, azienda hi-tech di Padova nata dalla passione e dalle intuizioni di Mick Odelli, giovane imprenditore che, con il supporto determinante di un gruppo di Experience Catcher, opera in un avveniristico contesto di innovazione e design.

www.sensoimmersive.com

Vogue Fashion’s Night Out

20 settembre 2016 dalle ore 18,30 alle ore 21,30

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2016. ALLA PASTICCERIA CUCCHI CON I “SWEET COMICS” DELL’ARTISTA ALESSIA GRAZZANI
Successiva Alex Britti in concerto all’Arenile di Bagnoli

Articoli Suggeriti

FEDE’N’MARLEN IN CONCERTO A GIOCHI SENZA BARRIERE

MILLEFIORI: successo per la disfida tra la sfogliatella napoletana e la bellosguardese

Luigi Dalcuore simbolo dell’eccellenza sartoriale per la stampa norvegese

Brusciano: Natale di fede, cultura ed impegno civico

Gli 8 vincitori del concorso Young at Art del MACA

Raffaele Cantone alla Federico II: ‘Politica della prevenzione e sistema penale’