VIAGGI IN BUS CITY SIGHTSEEING ACQUISTABILI SUI CANALI DI VENDITA TRENITALIA


Trenitalia e City Sightseeing insieme alla scoperta delle città d’arte italiane.

Da mercoledì 1 marzo sarà infatti possibile acquistare i voucher della società che gestisce bus turistici scoperti in tutte le biglietterie e nei FrecciaClub di Trenitalia. 

Sarà così possibile, facilmente e in pochi minuti, acquistare in un solo punto vendita i biglietti per il treno e i voucher City Sightseeing per completare la propria esperienza di viaggio e il tour turistico a bordo di bus/battello nei percorsi turistici delle città di Torino, Milano, Venezia, Verona, Padova, Genova, Firenze, Livorno, Roma, Napoli, Sorrento e Palermo.

La formula hop-on-hop-off offerta dai bus City Sightseeing permette di salire e scendere in qualsiasi fermata del percorso quante volte si vuole e per tutta la validità del biglietto.

I clienti di Trenitalia potranno usufruire un particolare sconto del 20% su presentazione di un titolo di viaggio Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca. La stessa agevolazione è prevista per i possessori di CartaFreccia e Pass Interrail o Eurail.

L’accordo con City Sightseeing, il più grande network mondiale specializzato nei giri in città con autobus a due piani scoperti, si inquadra nell’ambito del progetto di Trenitalia di ampliare la gamma dei servizi offerti alla clientela su tutti i canali di acquisto, attraverso accordi con partner leader nel settore dei trasporti e del turismo. Nel suo Piano industriale 2017-2026 il Gruppo FS Italiane si propone di dare una risposta unica, concreta e semplice alle diverse esigenze di mobilità, su ferro e su gomma.

“L’intesa con Trenitalia – ha commentato il presidente di City Sightseeing Italy, Fabio Maddii – rappresenta uno dei più eclatanti esempi di condivisione di una strategia finalizzata  ad incentivare quell’intermodalità che può realmente determinare una svolta vincente nella promozione di una mobilità turistica sostenibile che è al centro del Piano Strategico appena varato dal Mibact”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ana Gloria Salvia in mostra alla DAFNA Home Gallery
Successiva L'Expedition Parka di Helly Hansen si aggiudica l'Ispo Award

Articoli Suggeriti

Educazione alla legalità, domani genitori ed alunni dell’istituto De Filippo incontrano i carabinieri

SUONI IN BASILICA: I Concerti della Sacrestia Papale

Calcio. Napoli, di male in peggio. Ancelotti rischia

I mestieri della moda, 8 marzo con Agatha Ruiz de la Prada

Galleria degli Uffizi: le sculture della Sala della Niobe raccontate sui social media

San Giorgio a Cremano, da sabato al via la Natività Vesuviana