Il Teatro SUMMARTE presenta “Gran Galà di presentazione nuova stagione 2016/2017”


Diceva Seneca “La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.” Il teatro Summarte di Somma Vesuviana (Na), ha scelto di mettere in scena la presentazione della propria stagione con un grande evento, coinvolgendo tutti i propri spettatori. Il “Gran Galà di presentazione nuova stagione 2016/2017” si terrà martedì 5 luglio alle ore 20.00 al teatro Summarte in via Roma 15.

Un’occasione dove la vita teatrale pervaderà gli spazi della struttura con porte aperte all’arte più pura. Una vera e propria festa artistica, che partirà dal foyer per poi snodarsi lungo la galleria, fino ad arrivare nella sala del palcoscenico. Un percorso dove il vero protagonista sarà il pubblico! Presenti numerosi artisti e addetti ai lavori. Nel corso della serata i presenti potranno sostare al caffè letterario, prima di ammirare le ultime opere in galleria, fino ad assistere al concerto jazz.

Ad esibirsi l’Elio Coppola Trio, con Elio Coppola, alla batteria, Antonio Caps, al piano ed Antonio Napolitano, al basso. Un evento ricco di sorprese e belle iniziative. Un momento dedicato a tutti quelli che amano il teatro e hanno creduto nel progetto del teatro Summarte fino a renderlo vivo, duraturo e ben realizzato! Tutto in una serata, per salutare la nuova stagione tra un brindisi e un sorriso.

per info 081 362 9579

5 luglio 2016 – ore 20.00 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Ginesio, in arrivo il Festival Sudamericana 2016
Successiva Festa dei Musei in Calabria

Articoli Suggeriti

Il peso del vuoto, presentato il romanzo di Umberto Cortese

Domenica all’Ippodromo di Agnano, cupcake, cuccioli in adozione, giochi e food, corse al trotto

A Palazzo Venezia ‘Il Sabato degli Aperitivi Musicali’

L’ORO DI NAPOLI E DINTORNI NEGLI SCATTI FASHION&FOOD DI SALVIO PARISI

Nasce Urban District

Cinema: anche i disabili in sala grazie a “CINEMANCHIO”