Silvana Giacobini raccoglie le confidenze di Guenda Goria, in teatro con la “Coscienza di Zeno”


Silvana Giacobini, ha recentemente incontrato Guenda Goria, in teatro con l’opera “La coscienza di Zeno”.

La splendida figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta,  ha raccontato alla Giacobini, di essere stata scelta da Scaparro, per il ruolo di Ada, una delle quattro sorelle, che Zeno incontra e di cui si innamora, non ricambiato. Guenda Goria, che è diplomata al Conservatorio Verdi, esegue due emozionanti brani dal vivo, al pianoforte, durante la rappresentazione teatrale.

Alla Giacobini, che le ha chiesto se la notorietà, ottenuta con la partecipazione all’Isola dei Famosi, è stata un vantaggio oppure una pregiudiziale, ha risposto che, l’essere scelta, come è accaduto per “La coscienza di Zeno”  è dovuto a  qualità e doti, nella recitazione. Guenda ha confidato di aver recepito, dalla madre Maria Teresa, il senso della dedizione e del sacrificio e la passione per il lavoro, mentre il padre Amedeo, le ha trasmesso un’indole riservata. Riguardo alle prossime occasioni televisive, Guenda si dice pronta e aperta ad accogliere le varie proposte, in ambito di fiction e film.

A Marzo è prevista l’uscita editoriale del nuovo libro di Silvana Giacobini, un giallo tutto all’italiana, dal titolo “Il leone di terracotta” (Cairo). La Giacobini, ha ricevuto una prestigiosa targa istituzionale alla carriera, come “Scrittrice e signora in rosa del giornalismo italiano” durante la presentazione del suo romanzo “La settima anima” (Cairo) al Festival Artistico Letterario “Cultura Padova.it” organizzato da Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter. “Cultura Padova.it” si propone di rendere la cultura accessibile a tutti, con eventi ad ingresso libero, che ospitano nomi di spicco, come Margherita Hack, Umberto Veronesi, Vittorio Sgarbi, Francesco Alberoni, Corrado Augias.

Agenzia Promoter

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Silvana Giacobini a "MattinoCinque" parla di Bruno Arena dei Fichi d'India
Successiva Reato di tortura e numeri identificativi per la Forze dell’Ordine?

Articoli Suggeriti

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano cede al tie-break

Vittorio Sgarbi a Radio club 91

Romeo Hotel, cucina giapponese e Chill house DJ set

Brusciano apre le porte alla 139° Festa dei Gigli

CIBO E SALUTE. DALLA SCIENZA ALLA TAVOLA. UN CONVEGNO SUL LAGO MAGGIORE

“Pensieri”: il primo libro di poesie del modello Riccardo Stellini