Romeo Hotel, a “La dogana del sale” Spa presentati i prodotti della linea Murad


Nella suntuosa Luxury spa del Romeo Hotel di Napoli sono arrivati dall’America gli esclusivi prodotti del Dr. Howard Murad, Dermatologo, Farmacista e Professore Associato di Dermatologia alla UCLA (University of California, Los Angeles).

Considerato un luminare nel campo dello skin-care negli Stati Uniti e nel mondo il Dr. Murad parte dal presupposto che indipendentemente dalle caratteristiche personali della pelle, essa necessita di idratazione, protezione antiossidante ed una grande azione antinfiammatoria.

Il Professore ha messo a punto ben 5 linee viso e corpo, che attraverso le proprietà di estratti naturali, acido glicolico-40%-30%-70%, acido ascorbico, acido lattico, acido salicilico utilizzati con diverse percentuali e miscele, combattono l’invecchiamento cutaneo, la disidratazione, l’acne ed altre imperfezioni con un effetto immediato e di lunga durata.

La professionalità dell’equipe della Spa di Romeo Hotel, che ha illustrato i provvidenziali prodotti e i trattamenti viso e corpo del Dr. Murad, è palpabile e riesce a catturare l’attenzione dei presenti convogliandola non solo verso i prodotti ma anche verso il design ricercato delle tecnologie presenti.

Il valore aggiunto della SPA, denominata La Dogana del Sale, che si distingue nel panorama dei beauty&health center, è dato proprio dalla Stanza del Sale, vero punto di forza del Romeo Hotel: uno spazio interamente rivestito di sale bianco con temperatura ed umidità costante, ideale per lenire, rilassare e disintossicare. Un punto innovativo della Dogana del Sale è il servizio di autista privato da e per il centro SPA con auto di lusso.

Il percorso benessere della luxury Spa comprende Sauna finlandese, Sauna ad infrarossi con pareti di sale rosa dell’Himalaya, Bagno turco con Talassoterapia, 3 vasche idroterapiche, Percorso Kneipp, Frigidarium a cascata di neve, Doccia emozionale a pioggia tropicale.

Inoltre su di uno spazio di oltre 1000 metri quadrati la Spa prevede Gym, Virtual golf, cinque cabine per i trattamenti oltre ai servizi destinati al salus per aquam.

Per chi rimane affascinato da tutto questo e si rammarica poiché non sa dove lasciare gli eventuali bambini…. niente paura, vi è un ottimo servizio di baby sitting su richiesta!

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Showcolate, a Napoli dal 6 al 9 dicembre
Successiva Il Sindaco di San Giorgio a Cremano incontra il Prefetto di Napoli

Articoli Suggeriti

Successo a San Giorgio a Cremano per il consigliere Ciro di Giacomo

Musica, nasce Quartet in Residence della Pietà de Turchini

Gaia Energy Napoli, gara 3 contro Ravenna per la promozione in A2

CINEMA: AL VIA LE GIORNATE PROFESSIONALI DI SORRENTO

Victoria F. per Atelier Signore: la poesia diventa abito

ANTEPRIMA – “MALAMMORE”: DA BOSS A SINDACALISTA