Red Ronnie al Nuovo Teatro Sanità con FIAT MUSIC


Red Ronnie approda stasera al Nuovo Teatro Sanità (NTS) di Napoli con il tour di FIAT MUSIC per artisti e gruppi della nuova era. Optima Italia è media partner del progetto con OM – Optimagazine, nonché sostenitore del Nuovo Teatro Sanità.

La tappa napoletana di FIAT MUSIC, dopo Bologna, Torino, Roma e Lecce, è dunque un appuntamento da non perdere che vedrà esibirsi gruppi ed artisti con brani musicali propri, ascoltati e valutati da una giuria presieduta da Red Ronnie, che ha scelto i diversi componenti in ogni città. Saranno selezionati 3 artisti o gruppi da portare a dicembre nello studio di Roxy Bar, la nota trasmissione ideata e condotta da Ronnie che va in onda da Bologna. I 6 finalisti saranno ospitati nell’ultima puntata del Roxy Bar, dove si potrà conoscere il vincitore di FIAT MUSIC 2016.

Alcuni artisti già protagonisti delle playlist di Optima Red Alert, (il format innovativo dei giovani musicisti italiani che ha sbancato il web nel corso delle sei puntate e che riprenderà il prossimo 28 novembre) sono stati ripescati e partecipano a questa nuova tappa napoletana.

Stasera al Nuovo Teatro Sanità è prevista la presenza del grande musicista partenopeo Enzo Gragnaniello e altri graditi ospiti a sorpresa.

Sarà possibile seguire la diretta in streaming dal sito www.roxybar.tv, dalla pagina facebook di Red Ronnie, di OM, di FIAT MUSIC, da Flipps e dal quotidiano.net, a partire dalle ore 20:30.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Arena Indoor Show”: la magia del pianoforte di Mariano Bellopede
Successiva COCKTAIL MONDANO ALLA STAZIONE MARITTIMA

Articoli Suggeriti

MOVIMENTO TURISMO VINO: CANTINE APERTE A SAN MARTINO SI FA DOLCE CON WINE SWEET WINE E LA PASTICCERIA TIPICA

Domani in biblioteca la presentazione del libro d’esordio di Nina D’Andrea

Percorsi di innovazione negli uffici giudiziari. I risultati del progetto OpenGiustizia

LA CASTAGNA: contest nazionale by Vesuvio’s Shadow, #InsiemeperilTerritorio e Carnevale Princeps Irpino

Depenalizzazione di “reati minori” e di “lieve entità”, lo sconcerto del Coisp

OMEOPATIA PORTE APERTE