Ponte di primavera alle Seychelles in catamarano con Horca Myseria


Anche quest’anno Horca Myseria ha riservato i migliori CATAMARANI della Flotta Sunsail per navigare in pieno confort nell’arcipelago delle Seychelles, vero e proprio paradiso terrestre dove fauna e flora incantano. Situate al largo del Madagascar, nell’Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles è composto da oltre 100 isole dalla natura meravigliosa: vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, candide spiagge di sabbia finissima, fra le più belle del mondo.

L’arcipelago ospita numerose specie di animali e vegetali di grande interesse naturalistico. Dopo l’atterraggio a Mahè, il gruppo si imbarcherà a Eden Island, base di partenza della crociera facendo rotta tra le altre, sulla meravigliosa isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di Praslin, Curieuse, Coco Island, Cousin… A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, si sarà circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi. Alla fonda si potrà praticare lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta.

A bordo del Catamarano Top Cruise Leopard 444, che ha una larghezza di 7 metri, è dotato di climatizzatore ed è il primo catamarano della Flotta Sunsail ad avere un pozzetto di prua, accessibile direttamente dal salone principale. Sottocoperta sono presenti 4 grandi cabine con letti matrimoniali dotate di bagno privato en-suite con doccia e servizi igienici separati. Ampia dinette con divano a ferro di cavallo (dove dormirà comodamente lo skipper) cucina per preparare gustosi piatti! Adatto a chi desidera un moderno e accessoriato catamarano. Il Catamatano Comfort Cruise Leopart 404 è un modello di ultima generazione, dotato di quattro cabine e due bagni  ideale per una indimenticabile e fantastica crociera tra le Isole Inner Island delle Seychelles!

Dal 14 al 23 Aprile o dal 21 al 30 Aprile 2017

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NONA EDIZIONE DELLA GIORNATA EUROPEA DEDICATA ALLA DIVULGAZIONE SULLE CELLULE STAMINALI
Successiva Malattia di Dupuytren: addio alla chirurgia, basta un'iniezione

Articoli Suggeriti

Visita guidata con posteggia napoletana finale a Villa Campolieto

“Lli Ssantarelle alla moda” di Mariano Bauduin a San Giovanni a Teduccio

Calcio: il campionato riparte a giugno?

TUTTOPIZZA, A NAPOLI IL PRIMO EVENTO FIERISTICO INTERNAZIONALE SPECIALIZZATO SULLA PIZZA

LA SOLIDARIETA’ E’ DI SCENA A MONTESARCHIO CON IL XVI CHARITY GALA

ADDIO AL NUBILATO GIAPPO, IL SUSHI E’ SERVITO SULLO SPOGLIARELLISTA – SILVIO