Piccole STELLE della Danza nascono: Angela Manfredi da Napoli all’Ucraina


Angela Manfredi, giovane ballerina napoletana, a 17 anni insegue il suo sogno atterrando all’ International Ballet Fest che si terrà a Lviv in Ucraina dal 1 al 3 maggio, per disputare una competizione coreografica internazionale, a cui prenderanno parte ti migliori ballerini provenienti da ogni angolo del mondo. Un volo di sola andata dal quartiere di Ponticelli per i principali palcoscenici internazionali.

Angela accede al Festival dopo un lungo percorso di studio e di competizioni, ed è grazie ad una borsa di studio vinta al GrandPrix 2016 evento internazionale sotto la direzione artistica di Dino Carano, noto coreografo internazionale.

La giovane danzatrice sin da piccola si è sempre distinta per il suo talento,la sua determinazione e la sua tenacia. Anni di studio e sacrifici e tante borse di studio vinte lungo il suo percorso, tra tutte la più importante l’ha portata a studiare a New York nel luglio scorso.

Vincitrice di molti premi e concorsi come quello dell’Opus Ballet, l’Expression, il Roma Dance Festival, il Fini Dance New York, etc..e vincitrice del talent televisivo TI VA DI BALLARE?

Angela sogna suo futuro sul palco, restando però con i piedi bene ancorati a terra e continuando i suoi studi presso la DANCE ART STUDIO di Napoli, diretta dal coreografo e direttore artisticoe attualmente ballerino Rai Daniele Di Salvo e Assunta Anatrella, insegnante di repertorio contemporaneo, laureata all’Accademia Nazionale di Danza A.N.D., a dimostrazione che il corpo docenti è la migliore garanzia di successo per giovani talenti.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CLINICA HERA: CORSO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA
Successiva Agroalimentare, Rosati e Di Martino: pasta strategica per espansione nei mercati internazionali

Articoli Suggeriti

KURSHUNI, “SAN VALENTINO” INFINITO…

Sale studio del Centro Polifunzionale di via Mazzini aperte per tutto il mese di agosto

Letture in Musica con the

Brusciano, intervista al neosindaco Giosy Romano

Museo Novecento festeggia un anno dall’apertura

OSTRICHE, CROSTACEI E CHAMPAGNE Cena degustazione con l’Oyster Ambassador di Sancta Sanctorum