Pallavolo: LuVo, nuovo sponsor per la Marianna Guerriero Arzano


Un nuovo amico per le ragazze della pallavolo di Arzano. La società delle famiglia Piscopo ha raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con Luciano Volpicelli, imprenditore locale ma soprattutto un grande appassionato di sport.

Buone notizie in vista dell’imminente inizio del campionato che vede la Guerriero Luvo Arzano pronta a ritentare la grande impresa sfiorata, a sorpresa, nella passata stagione.

“La LuVo – racconta il titolare Volpicelli – esiste dal 1994 e si occupa della distribuzione di barattoli in metallo ed in plastica. I nostri prodotti possono contenere alimenti, vernici, diluenti ed oggettistica. Il nostro successo è giustificato dalla qualità dei materiali e dalla capacità di ascoltare le esigenze dei nostri clienti, prima fra tutte, il non obbligare all’acquisto di notevoli quantità. Abbiamo aziende che producono praticamente per noi, fornendoci quelli che sono i materiali che offriamo alla clientela”.

Per schierarsi a spada tratta al fianco dello sport, bisogna essere un grande appassionato. “Ho praticato calcio e tennis a un buon livello – racconta Luciano Volpicelli – mentre mi sono appassionato alla pallavolo seguendo le vicende delle ragazze della mia città. Ho sempre pensato che la parte sportiva è molto importante nella vita di una persona, serve proprio a migliorarne l’aspetto civico. Le ragazze della pallavolo in passato sono andato a vederle giocare, adesso che sono diventato parte integrante del progetto sicuramente non perderò una partita”.

Sugli obiettivi ha le idee chiare: “L’anno scorso hanno sfiorato la promozione perdendola soltanto all’ultima sfida. Se adesso in organico sono arrivati due pezzi da novanta di quella squadra che conquistò la promozione in serie A: io ho già le idee chiare su come andrà a finire il campionato. Rubo una frase: è vero che l’importante non è vincere ma alla fine è l’unica cosa che conta”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LO STILE DI VITA SCORRETTO PROVOCA L’INVECCHIAMENTO PRECOCE
Successiva Scisciano, consiglio comunale: approvate convenzioni, regolamenti e commissione dall’amministrazione “del fare”

Articoli Suggeriti

McDonald’s ottiene la certificazione CasaClimaNature

La sfogliatella Santarosa

Grande festa per la presentazione in anteprima della nuova Volvo EX30 da Autorally

50 TOP PIZZA: SVELATE LE 50 MIGLIORI PIZZE IN VIAGGIO IN ITALIA 2021

“Passione Materica” : in mostra le opere di Raffaele Ferrante

EUROPOL: MILIARDI DI EURO PER UN ALTRO ENTE INUTILE???