PALLAVOLO: Luvo Barattoli Arzano domani in campo ad Altino


Turno importante per la Luvo Barattoli Arzano che domani (domenica 5 febbraio) affronta in trasferta l’Altino Volley, matricola terribile di questo campionato di serie B1 femminile girone D. Fischio d’inizio fissato per le ore 18 da parte dei direttori di gara Luca Mondino e Daniele Stazio. Grande attesa per comprendere se l’iniezione di entusiasmo nell’adrenalina delle ragazze di Paolo Collavini farà il suo effetto anche su uno dei campi più difficili della Nazione.

Niente è stato lasciato il caso. Il gruppo ha lavorato con il solitoLorena Coppola 2 scrupolo e la solita meticolosità per arrivare concentrato ed allenato ad un appuntamento che in ogni caso darà una svolta a questa stagione di crescita e formazione del gruppo della Luvo Barattoli Arzano. L’Altino Volley occupa l’ottava posizione di classifica con 23 punti all’attivo, frutto di sette vittorie ed altrettante sconfitte nelle prime 14 partite di campionato.

“Abbiamo trascorso una buona settimana –spiega coach Collavini- siamo scesi molto bene nei particolari. Stiamo sistemando il nostro modo di giocare ed abbiamo lavorato in modo da spingere bene in questa che è la prima gara importante di questo girone di ritorno. Andiamo ad affrontare un’avversaria di buon livello, una vera e propria rivelazione. Giocatrici giovani ma di buon livello che commettono pochi errori. La Luvo Barattoli Arzano è carica, le ragazze hanno voglia di giocare ma soprattutto di vincere. Scendiamo in campo per disputare la nostra partita. Giocare come sappiamo fare e tentare di fare arrivare il migliore risultato possibile”.

Con l’inizio del girone di ritorno si deve anche dare un occhio in più alla classifica per sbirciare anche quello che fanno le dirette concorrenti. Importante anche considerare lo scontro diretto fra le due squadre che precedono la Luvo Barattoli Arzano. Ovvero la Givova Scafati che gioca questa sera (sabato 4 febbraio) contro la Volley Group Roma.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Teatro Augusteo: in scena "Troppo napoletano a teatro"
Successiva I vini umbri sposano la cucina campana

Articoli Suggeriti

GUERRIRO LU.VO ARZANO, A CACCIA DEL RISCATTO CONTRO LA DANNUNZIANA PESCARA

Tiziano, un autoritratto. Problemi di autografia nella grafica tizianesca

Gravi episodi a Taranto. Ferito un poliziotto

TORNA CASEOART, IL PREMIO ALL’ECCELLENZA LATTIERO-CASEARIA

Prosegue la III edizione di Train de Vie – Musica su Rotaie

BRUSCIANO IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI TERREMOTATE