Mariglianella: L’Amministrazione Comunale promuove la Quinta Edizione di “R…Estate con Noi”


L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, nell’ambito delle attività dell’Assessorato allo Sport e Spettacolo la cui delega è stata riassegnata a Felice Porcaro, ha programmato diversi interventi di animazione sociale e culturale per l’Estate 2015, ancora una volta, in positiva collaborazione con il vivace e propositivo Associazionismo locale.

La Cittadinanza è stata invitata al godimento libero e gratuito di vari momenti di svago, ricreazione e divertimento, musica e spettacolo per il tempo libero dei giovani, degli anziani e delle famiglie nella tranquilla e serena fruizione generale.

L’Estate 2015 a Mariglianella, nel mese di luglio, con la V Edizione di “R…Estate con Noi” vedrà realizzato il programma come presentato nel manifesto sottoscritto dal Sindaco Di Maiolo e dall’Assessore Porcaro:
21 Luglio-Martedì ore 19.00, con partenza dalla Sede Associativa in Via Falcone e Borsellino, “Passeggiata Ecologica in Bicicletta” a cura della Ludoteca “Parapapà” .
24 Luglio-Venerdì ore 20,00 VII Edizione “La Notte dello Sport” presso la Palestra I. C. “Carducci” a cura dell’Associazione “Populorum Progressio”
25 Luglio-Sabato ore 21.00 Piazzetta Carlo Carafa antistante la Casa Comunale “Omaggio a Pino Daniele” a cura del Gruppo Musicale “Ricomincio da 30 Live”.
26 Luglio-Domenica ore 21.00 Piazzetta Carlo Carafa antistante la Casa Comunale “Fotomodella per un giorno” a cura dell’Associazione Culturale “San Giuseppe”. Presenta il Giornalista Felice Iolo.
30 Luglio-Giovedì ore 18.00 Chiusura “Campo Estivo Comunale”, presso la Scuola Elementare “De Amicis” in Via Materdomini, a cura della Ludoteca “Il Bosco di Merlino”.

Il Sindaco Di Maiolo e l’Assessore Porcaro ringraziano “le associazioni culturali e di volontariato impegnati in questo programma ricreativo. Un grato pensiero va anche alla Polizia Municipale coordinata dal Ten. Andrea Mandanici che vigilerà sulla serena fruizione degli eventi che animeranno le serate dei mariglianellesi in questa caldissima estate 2015”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “LUCIA BORSELLINO DEVE ESSERE FATTA FUORI COME SUO PADRE”, CROCETTA IMPASSIBILE AL TELEFONO. IL COISP: ORA SI DIMETTA
Successiva “CAMMINANDO NEL CIELO”, l'attore Vincenzo Soriano e il regista Angelo Antonucci insieme per il Giffoni Film Festival

Articoli Suggeriti

“A spasso fra i misteri”, il nuovo itinerario-spettacolo interattivo di KARMA

Inaugurazione degli incontri di mentoring di Vivaio Donna

Van Gogh: The Immersive Experience proroga fino al 30 luglio a Napoli

Nuovi Uffizi: riaprono le 5 “salette” del primo Rinascimento italiano

Raffaella Di Caprio interpreta Milly D’Italia

Antica Pizzeria Da Michele in the world: un’app che unisce tutte le sue sedi nel mondo