Mariglianella: Continuano le manifestazioni della V edizione di “R…Estate con Noi”. Il successo di “Fotomodella per un giorno”


A Mariglianella (Na) nella serata di domenica scorsa, 26 luglio, nella Piazzetta Carlo Carafa, l’accogliente e ben attrezzata area antistante la Casa Comunale, è stato svolto il concorso “Fotomodella per un giorno” facente parte del programma della V edizione di “R…Estate con Noi” promosso dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, con Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro.
A presentare la serata è stato il giornalista Felice Iolo, direttore de “Il Paese” che si appresta a festeggiare il 20esimo anno di attività, il quale ha avuto l’assistenza della giovane e brava Michela Angelillo che come cantante, già vincitrice della “Corrida Mariglianellese” dello scorso anno, ha deliziato il pubblico con alcuni successi canori del patrimonio partenopeo, italiano ed internazionale.
L’evento prodotto in collaborazione con l’Associazione culturale “San Giuseppe” di Mariglianella, diretta da Orazio Santella, ha avuto i seguenti giurati: dott.ssa Valentina Rescigno, Assessore all’Ambiente, chiamata a fare da presidente di questa specifica giuria; ed i componenti, dott. Vincenzo Esposito, Presidente del Consiglio Comunale; arch. Leopoldo Esposito, Consigliere Comunale; Nancy Di Somma, autrice e sceneggiatrice cinematografica; Carmen Percontra, animatrice letteraria e musicista.
Ecco le fasce assegnate ad insindacabile giudizio della giuria: “Miss Casual” a Rosa Guidotti di Somma Vesuviana: “Miss Sportiva” ad Erika Marsala di Marigliano; “Miss Bikini” e “Miss Eleganza” ad Ilaria Sorrentino di Casalnuovo. Il titolo più ambito, quello di “Fotomodella per un giorno” , è stato conquistato da Anna De Rosa di Marigliano.
E questo è il gruppo delle concorrenti al completo: Ilaria Sorrentino di Casalnuovo; Giusy Annunziata di Somma Vesuviana; Mariapia Cardone di Pomigliano; Asia Sartori di Mariglianella; Anna De Rosa di Marigliano; Mimma Maione di Mariglianella; Rosa Guidotti di Somma Vesuviana; Michela De Falco di Mariglianella ed Erika Marsala di Marigliano.
L’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, ha ringraziato tutte le ragazze partecipanti “che al di là dei titoli conquistati meritano ognuna il nostro incoraggiamento, l’applauso e soprattutto l’augurio per la vita, lo studio ed il lavoro. A nome personale, del Sindaco, Felice Di Maiolo, e dell’Amministrazione Comunale, rivolgo all’intera Cittadinanza il buon prosieguo di un sereno godimento di tutte le iniziative istituzionali che abbiamo promosso per la V edizione di “R…Estate con Noi” a Mariglianella”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI PISTOIA E PESCIA RESTAURA LA CHIESA DI SAN SALVATORE
Successiva Arzano Volley, arriva la giovane alzatrice Roberta Seggiotti

Articoli Suggeriti

Palazzo Arnone: omaggio a Francesco Cilea

Big party a Napoli per il “Wedding Fashion World” di Anna Falchi

Sergio Mattarella in visita al Museo Cappella Sansevero

Lina Wertmuller in visita a villa Pignatelli di Montecalvo

Venezia: Da Rauschenberg a Jeff Koons. Lo sguardo di Ileana Sonnabend

Le ricercate contraddizioni di Walter Molli in mostra alla Galleria Prac