I MAESTRI D’ARTE A NOZZE D’INCANTO


Si chiama “Maestri d’arte” ed è la performance in diretta proposta il 4 e 5 febbraio 2017 in anteprima in Italia dall’eclettica couturier Annagemma Lascari nell’ambito di Nozze d’Incanto, il Matrimonio e l’Arte del ricevere a Palazzo Bovara in Corso Venezia 51 a Milano.

Estro, creatività e lavorazione si fondono nell’idea di un’arte eccelsa, dove mente geniale e mani sapienti concorrono alla realizzazione di un mood sposa unico e inimitabile.

Così nasce un abito couture per il Giorno del Si.

Nei due giorni di evento, dalle ore 16 alle 19, il prestigioso Atelier Lascari, metterà in mostra la confezione live di un abito couture, coinvolgendo nell’iniziativa i Maestri d’Arte Pino Grasso (ricami alta moda), Ornella Bijoux (accessori d’autore) e Angela Signorelli (fiori di seta).

Un parterre du roi che svelerà nello show il backstage della couture, dove Couturier e Maestri d’Arte si scambiano dal vivo proposte per una mise da sogno.

Uno spettacolo da non perdere…

Splendida, splendente. Brilla di luce infinita la sposa che la maestra d’arte Maria Vittoria Albani di Ornella Bijoux, immagina per il giorno del sì di rara bellezza. “Il sogno di una vita nella realtà di un momento magico, illuminato da un bijoux studiato ad arte per valorizzare al massimo lo stile studiato dalla couturier Anna Gemma Lascari” dice Maria Vittoria Albani, maestra d’arte milanese dell’accessorio made in Italy.

L’estro creativo di Ornella Bijoux si riflette in pezzi unici lavorati a mano, tra forme leggere ed elementi pregiati, assemblati in un arcobaleno di tinte da favola.

Mini capolavori che accendono il look in quel contesto magico e patinato che non è più un semplice miraggio ma un raggio di luce interminabile.

Ornella Bijoux, a ogni sposa la sua corona…

ORNELLA BIJOUX: IERI, OGGI, DOMANI…

L’Atelier Ornella Bijoux apre a Milano nel 1944, grazie alla passione di una giovanissima Maria Vittoria Albani, eclettica designer “baciata” da un talento unico nell’intrecciare arte e moda e nel plasmare gioielli di costume.

Perle lucenti, metalli smaltati, conchiglie levigate, legni dipinti, vetri di Murano, ceramiche retrò, cristalli Swarovski alzano nel tempo un sipario affascinante che apre a un palcoscenico incantato di spille, anelli, parure, diademi, in una mostra d’autore senza fine di emozioni e impressioni.

Per decenni il tocco di classe di Maria Vittoria Albani forgia straordinari preziosi “limited edition”, illuminando il fascino di dive e regine, tra galà esclusivi e passerelle internazionali.

Fino a ricevere, da “guest star”, svariati oscar alla carriera: dalla mostra itinerante del Teatro alla Scala curata da Swarovski, alla vetrina dorata del Victoria Museum di Londra, agli inviti ufficiali ad eventi artistici da New York a Tokio, passando per tutte le capitali delle tendenze più chic.

Dal classico al contemporaneo, dalla tradizione all’innovazione.

Ieri, oggi, domani una femminilità senza fine. Firmata Ornella Bijoux.

Nozze d’Incanto, il Matrimonio e l’Arte del ricevere

In pieno centro a Milano un evento moderno e dinamico dedicato alle tendenze, agli stili e all’arte del ricevere. Curato e diretto dal Designer di eventi Angelo Garini. Un’occasione di grande attrattiva per i futuri sposi e tutti coloro che amano ricevere all’insegna della raffinatezza e del bon ton.

www.ornellabijoux.com

4 – 5 FEBBRAIO 2017
PALAZZO BOVARA CORSO VENEZIA 51 MILANO

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente FONDAZIONE FS ITALIANE: BOOM DI PRESENZE SUI TRENI STORICI, 60MILA VIAGGIATORI NEL 2016
Successiva JHERONIMUS BOSCH IN MOSTRA A VENEZIA

Articoli Suggeriti

Cantine Aperte: il Re Manfredi come strumento d’Arte

Cosenza: Arte è scienza

Alife, torna Kult – Karma oltre la birra

FRANCO ROBERTI ALL’INTERCLUB ROTARY

“La Grande Bellezza” di Officinae Efesti vola a Bruxelles

“Bellissima” di Raffaele Tufano, con uno sguardo nel passato e uno nel presente