Luvo Barattoli Arzano in trasferta sul campo della capolista Sigel Marsala


Settimana di concentrazione per la Luvo Barattoli Arzano in vista della lunghissima trasferta in casa della Sigel Marsala. Giorni trascorsi registrando tutto quello che non ha funzionato nello sfortunato esordio interno contro l’Altino.

Adesso c’è Marsala. Le siciliane sono rinfrancate e tonificate dalla vittoria ai danni della P2P Semprefarmacia Baronissi e vogliono sfruttare nel migliore dei modi la doppia in casa. Dall’altra parte della rete troveranno una squadra che deve riscattarsi. La brutta prova casalinga contro l’Altino, al cospetto di un palazzetto gremito, ha lasciato l’amaro in bocca a quanti hanno a cuore le sorti della Luvo Barattoli e adesso aspettano con ansia le notizie che arriveranno dalla Sicilia.

“Una settimana trascorsa con il massimo della concentrazione – racconta coach Paolo Collavini – stiamo imparando a gestire le criticità e dobbiamo andare in casa del Marsala con la consapevolezza di dover giocare senza fare capitare più quello che è accaduto nei primi due set della partita di sabato scorso”.

L’avversaria non è di quelle più morbide: “Siamo pronti –spiega il tecnico dell’Arzano- a cogliere ogni loro sbavatura per cercare di imporre il nostro gioco. Conosco bene tutte le atlete del roster siciliano ed il loro obiettivo è la parte alta della classifica. Abbiamo lavorato con grande impegno. Comprendendo quello che non ha funzionato. Dal terzo set abbiamo giocato tenendo testa alle avversarie e siamo pronti a fare lo stesso con qualsiasi altra rivale nel corso di questa stagione”.

Dalla Sicilia hanno studiato attentamente il rendimento della squadra arzanese e non azzardano pronostici anche se scenderanno in campo con il primato in classifica da difendere.

Si gioca alle ore 17.30 arbitri dell’incontro Serena Salvati e Giorgia Adamo.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Domani chiude la X Edizione degli Incontri di lettura… a voce alta
Successiva Il consigliere comunale Spaziani aderisce al Partito Democratico

Articoli Suggeriti

Cucina: Antonio Falanga, dopo 50 anni di “progetti insieme”, diventa un food YouTuber

Emergenza ossigeno: “Incontro Prefetto di Napoli e Ordine dei Farmacisti. Auspicabile banca dati”

AL NABILAH TORNA L’APPUNTAMENTO CON LA MUSICA E LA SOLIDARIETA’

Campania fuori dai Mondiali di Volley femminile del 2014

Newscron: l’App per PC, smartphone e tablet che aggrega le notizie da diverse fonti secondo le preferenze dei lettori

Arriva a Napoli “APEritivo”. Quando il brindisi diventa … itinerante!