Luvo Barattoli Arzano, lunga trasferta a Santa Teresa di Riva


Prosegue il processo di crescita della Luvo Barattoli Arzano che domani (sabato 3 dicembre) alle ore 17.30 è impegnato al PalaBucalo contro il Mam Villa Zucchero. Il nuovo ciclo della società del presidente Piscopo va avanti fra alti e bassi. Le ragazze hanno dimostrato di essere capaci di tutto, nel bene e nel male.

Sono passate con disinvoltura da una vittoria esterna in casa della prima della classe (Casal de’Pazzi) ad una sconfitta casalinga contro un sestetto che era dietro in classifica (Volley Group). Un gruppo, guidato dal tecnico Paolo Collavini, che fino a questo momento ha dimostrato di essere capace di tutto e del suo esatto contrario.

Il nuovo avversario si chiama Santa Teresa di Riva, squadra seconda in classifica con 14 punti frutto di 5 gare vinte e 2 perse con 18 set favorevoli e 11 persi. La lunga trasferta in terra messinese offre nuovi spunti di riflessione già prima di essere giocata sul campo. Cerca la terza vittoria consecutiva il Mam Villa Zuccaro. Sulla panchina siciliana a fare da assistant coach ad Antonio Jimenez c’è Gianpaolo Marino, un tecnico che nel cuore ha sempre l’Arzano.

Una partita che assume mille valori diversi. La Luvo Barattoli Arzano, per la prima volta nella sua storia nel campionato di serie B1 femminile, la va ad affrontare da pericolante. Da questa settimana ogni gara diventa una finalissima nel lungo percorso che porta verso la salvezza.

“E’ stata una settimana di lavoro intenso –spiega il tecnico Paolo Collavini – siamo rimasti molto male per come sono andate le cose nel precedente turno di campionato. Abbiamo cercato di correre ai ripari e ci siamo concentrati sul lavoro che dobbiamo fare per non fare ripetere episodi come questi. Adesso siamo pronti e determinati ad affrontare questo nuovo ostacolo stagionale”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente FOOD, GIANFRANCO IERVOLINO APRE LA SUA PIZZERIA
Successiva Prosegue l'Autunno Musicale dell’Associazione Anna Jervolino & dell’Orchestra da Camera di Caserta

Articoli Suggeriti

RADIO CLUB 91, AMELIA FALCO A SAPORI DI MEZZOGIORNO

Gino Rivieccio dà il via al Positano Teatro Festival

ASPETTANDO NOTTE EUROPEA DEI RICERCATORI 2022

CENTRO ESTER BASKET IN FINALE: DOMANI SERA LA SFIDA DECISIVA PER IL MEMORIAL NAPPO

Arzano Volley conquista il titolo Provinciale Under 14 femminile

X Florence Biennale – l’incontro con l’artista che ha ricostruito le statue distrutte dall’ISIS